Chiellini, il rinnovo è una formalità

Chiellini, il rinnovo è una formalità
Più informazioni:
Juvenews.eu SPORT

Chiellini tornerà poi alla Continassa per iniziare a lavorare nuovamente con Massimiliano Allegri, che la prossima stagione dovrà gestirlo e centellinarlo come fece nel suo ultimo anno in bianconero con Andrea Barzagli.

Chiellini corre verso le vacanze, per poi iniziare la sua diciassettesima stagione in bianconero

Il capitano bianconero firmerà il prolungamento del contratto. redazionejuvenews. La Juventus ha iniziato ufficialmente la nuova stagione, quella che segna il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina dopo due anni. (Juvenews.eu)

Su altre testate

I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme. Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. (Calciopolis)

Non solo oggi, ma già dagli anni passati l’Italia ha attinto dal bacino bianconero. Il legame tra la Nazionale italiana e la Juventus è stato sempre particolarmente stretto e significativo. Contributo indelebile. (Juventus News 24)

Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle” Così i follower scherzano sul ritorno in casa del difensore azzurro Leonardo Bonucci, facendo riferimento al post pubblicato dalla moglie, Martina Maccari. (361 Magazine)

È stato implacabile il Kiricocho dello scaramantico Chiellini - ItaliaOggi.it

Basti pensare che, secondo i dati forniti da un’analisi della Coldiretti, nel 2021 il consumo di pasta in Inghilterra è calato del 25% Senza ombra di dubbio questa settimana è stata contrassegnata dai festeggiamenti degli italiani dopo la vittoria della Nazionale ai Campionati Europei di calcio. (Londra da Vivere)

Ma nonostante la voglia di continuare, Chiellini non ha ricevuto alcuna offerta di proroga, come confermato dal suo agente Davide Lippi a Radio Radio:. Il suo contratto con la Juventus è scaduto il 30 giugno e deve ancora essere prorogato. (BarSport.Net)

È molto probabile che nel prossimo campionato l'urlaccio «Kiricocho!» si diffonda tra i tifosi pronti ad affidarsi alla speranza estrema della superstizione Successe così che le disgrazie cominciarono a perseguitare gli altri club e l'Estudiantes, era il 1982, tornò a vincere il campionato. (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr