Juventus, è il giorno di Pogba: incontro con l’entourage per chiudere

Juventus, è il giorno di Pogba: incontro con l’entourage per chiudere
Europa Calcio SPORT

– Sin dai primi giorni in cui aveva lasciato Torino per tornare al Manchester United per un’operazione da oltre 100 milioni di euro, l’hashtag “Pogback” è sempre stato virale tra i tifosi della Juventus.

JUVENTUS, E’ IL GIORNO DI POGBA: INCONTRO CON L’ENTOURAGE PER CHIUDERE. A distanza di sei anni, il ritorno del Polpo nella città e nella squadra che lo ha consacrato al livello mondiale è pronto a diventare realtà. (Europa Calcio)

Su altri media

Tuttavia, la scienza definisce le razze di gatti più belle: ecco quali. Al secondo posto un altro pareggio, il Ragamuffin e il Siberian, a 2 centesimi di distacco dai primi. (Periodico Daily)

Ritorni eccellenti come quelli di Pogba e Lukaku: quale sarà il più decisivo? Alessio Tacchinardi ha parlato di De Ligt e tanto altro ai microfoni di Maracanà, trasmissione condotta su Tutto Mercato Web Radio. (seriea24.it)

Nell'incontro tra le parti si è discusso della durata del contratto del centrocampista: potrà essere triennale, quadriennale o triennale con opzione di rinnovo. Dopo aver sistemato gli ultimi dettagli Pogba potrà arrivara a Torino, presumibilmente tra il 5 e l'8 luglio (Sky Sport)

Mercato Bologna: per Coulibaly gli emiliani disposti a pagare la clausola

Un appuntamento che servirà per definire gli ultimi dettagli della trattativa, soprattutto sul contratto. È in programma, secondo quanto riporta Sky Sport, l'atteso incontro tra i bianconeri e l'agente del centrocampista francese, l'avvocato Rafaela Pimenta. (La Sicilia)

Il ritorno di Paul Pogba alla Juventus è ormai dietro l'angolo. NON SOLO POGBA - Non solo Pogba però sul tavolo delle discussioni, Rafaela Pimenta e la Juve hanno anche affrontato i primi discorsi sul futuro di altri assistiti: da Matthijs de Ligt a Moise Kean, passando per Wesley e Luca Pellegrini, si cerca la soluzione migliore (Calciomercato.com)

Lassana Coulibaly al momento sul mercato ha un valore di poco superiore ai 3 milioni di euro, ma come già detto il Bologna potrebbe assicurarsi le sue prestazioni pagando la clausola di 1.7 milioni di euro Gli emiliani, però, per acquistare il classe 1996 dovranno pagare una clausola alla Salernitana di poco superiore a 1.7 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr