Inter, Dzeko: "Il Real? Subito i migliori, ma io e Lautaro siamo pronti" - Sportmediaset

Inter, Dzeko: Il Real? Subito i migliori, ma io e Lautaro siamo pronti - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Troppp esperto Dzeko per farsi sopraffare del peso del passato: "Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni.

Corteggiato per anni dall'Inter, Dzeko è approdato in nerazzurro questa estate per sostituire Lukaku.

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter".

Arriva l'esordio in Champions, per l'Inter c'è il Real Madrid, per Dzeko la prima in Europa con la maglia nerazzurra a San Siro: "Non vedo l'ora di rigiocare in Coppa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Diego Milito, conclusa la sua esperienza di segretario tecnico del Racing Club, inizierà la sua nuova carriera raccontando proprio le gesta dell’Inter in Champions League. Milito critica Lukaku e Icardi: ecco i motivi. (SerieANews)

Rispetto all'undici sceso in campo a Genova domenica, però, l'unica novità dovrebbe essere Bastoni. In realtà Inzaghi la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu ce l'ha, ma il turco è favorito: con Dimarco in panchina, l'ex Milan può essere prezioso sulle palle inattive (fcinter1908)

Il pronostico. Il Real Madrid offensivamente è una squadra che fa paura ma dietro non offre ancora particolari garanzie. INTER – REAL MADRID | mercoledì ore 21:00. C’è di nuovo l’ingombrante Real Madrid tra l’Inter e la fase ad eliminazione diretta della Champions League, obiettivo che i nerazzurri inseguono ormai da tre stagioni ma con scarsi risultati. (Il Veggente)

ESCLUSIVA Bini: “CL, stavolta l’Inter passa. Handanovic? Chi lo incolpa del gol Samp…”

A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. (IlNapolista)

La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. (Eurosport IT)

Credo però che l'Inter abbia qualcosa in più rispetto al Real Madrid, sono abbastanza fiducioso. Da capitano a capitano: cosa pensa di Handanovic e di tutte le critiche che sta ricevendo? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr