Inter, Dzeko: "Il Real? Subito i migliori, ma io e Lautaro siamo pronti" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Troppp esperto Dzeko per farsi sopraffare del peso del passato: "Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni.

Corteggiato per anni dall'Inter, Dzeko è approdato in nerazzurro questa estate per sostituire Lukaku.

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter".

Arriva l'esordio in Champions, per l'Inter c'è il Real Madrid, per Dzeko la prima in Europa con la maglia nerazzurra a San Siro: "Non vedo l'ora di rigiocare in Coppa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. In particolare, i nerazzurri centrerebbero gli ottavi dopo dieci anni dall’ultima volta. (Calcio In Pillole)

"Da tenere d’occhio con l’eterno Benzema anche lo sbocciato Vinicius. Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. (fcinter1908)

La gara è di quelle imperdibili e i tifosi hanno risposto presente. I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. (Eurosport IT)

Nel 2010 ha vinto la Champions con l’Inter, stasera sarà uno dei commentatori di Inter-Real di Champions, su Amazon Prime Video. E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». (IlNapolista)