Milano: gip, 'giustizia privata' tra trapper, rischio reiterazione per contesto culturale

Milano: gip, 'giustizia privata' tra trapper, rischio reiterazione per contesto culturale
La Sicilia INTERNO

Rappresaglia seguita da una contro-rappresaglia contro un componente di rilievo della banda di Baby Touchè, Benskar Samir, colpito anch'egli a coltellate a Jesolo.

"La versione dell'incontro casuale appare estremamente improbabile in quanto quella sera Baby Touchè aveva pubblicizzato su Instagram una sessione musicale in quel luogo", scrive il gip.

Pubblicità. Un discorso che non vale per gli altri che sembrano dare la caccia al trapper veneto. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Redazione Milano. Il gip Guido Salvini ha respinto l’istanza di revoca della misura cautelare del cantante, ma ha disposto una consulenza medico-legale per verificare la compatibilità con il regime carcerario. (Corriere Milano)

La pistola. Nel corso dell'interrogatorio, Simba ha anche spiegato la presenza di una pistola in casa sua, rinvenuta nel corso della perquisizione. Il gip Salvini potrebbe decidere già domani sulla richiesta di revoca degli arresti chiesta dal difensore per tutti i nove arrestati. (ilgazzettino.it)

Simba La Rue si era difeso dall'accusa di avere rapito il rivale affermando che si fosse trattato di un rapimento finto, concordato con Baby Touchè per ottenere (entrambi) la massima visibilità sui social network. (MilanoToday.it)

Simba la Rue vs Baby Touché: scarcerata Sara Ben Salha/ Ai domiciliari dalla nonna

Milano, 4 ago. Per Simba La Rue la permanenza dietro le sbarre di San Vittore potrebbe durare poco. (La Sicilia)

Cosa rischiano Simba La Rue e la sua gang se il sequestro di Baby Touché fosse falso Simba La Rue, durante l’interrogatorio di garanzia, ha sostenuto che non sia avvenuto alcun sequestro di Baby Touché, ma che tra i due ci fosse un accordo. (Fanpage.it)

Bassetti: “Covid sarà una delle tante cause di morte”/ “Nel 2021 era al 3° posto”. Una scelta che è stata poi sposata anche dagli altri interrogati «a conferma di indagini ben fatte e di posizioni ben definite. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr