Rimini, uomo accoltella due ispettrici sull'autobus e altre tre persone durante la fuga. Fermato

Rimini, uomo accoltella due ispettrici sull'autobus e altre tre persone durante la fuga. Fermato
L'HuffPost INTERNO

È successo sull’autobus della linea 11, proveniente da Riccione, dove al giovane è stato chiesto da due ispettrici di esibire il biglietto.

Il somalo era ospitato in una struttura della Croce Rossa e secondo alcune testimonianze aveva manifestato una personalità violenta e aggressiva

Un uomo di 26 anni è stato fermato questa sera dalla polizia a Rimini.

Ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente di Start Romagna Roberto Sacchetti esprime a nome della società la solidarietà alle persone coinvolte augurando una rapida guarigione. In serata è arrivato il comunicato di Start Romagna, scossa per quanto accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 in zona Miramare. (Corriere dell'Umbria)

Sceso dal bus, l’uomo ha cercato di scappare lungo la via ferroviaria, ferendo però altre tre persone tra cui un bambino di 5 anno. Arrestato un somalo di 26 anni, esclusa la matrice terroristica. Momenti di paura a Rimini sull’autobus 11 dove un uomo, un somalo di 26 anni, trovato senza biglietto al momento del controllo, ha accoltellato i due controllori per poi darsi alla fuga. (LaPresse)

Gli si avvicinano i due controllori, due donne, per chiedergli il biglietto. Aggredisce le due donne, ferendole davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri. (Casteddu Online)

Rimini, uomo accoltella 5 persone: arrestato. Gravissimo un bambino. Escluso il terrorismo

E un normale controllo di un biglietto sull'autobus si è trasformato in un incubo. Tutto comincia quando sul mezzo pubblico proveniente da Riccione due addette al controllo trovano il giovane senza biglietto regolarmente timbrato. (Adnkronos)

È accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Sulle ragioni del gesto gli inquirenti, coordinati dal pm Davide Ercolani, stanno indagando per ricostruire i contorni del gesto (il Resto del Carlino)

Sceso dal mezzo, ha tentato la fuga e ha ferito altre tre persone, tra cui un bambino colpito alla gola, prima di essere fermato dalla polizia. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare, collega la città con Riccione. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr