Con le nuove funzioni grafiche di Zoom sembrerà di essere in ufficio o classe

Con le nuove funzioni grafiche di Zoom sembrerà di essere in ufficio o classe
Today.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L'opzione, disponibile per account free e a pagamento, sarà disponibile in tutto il mondo e controllata dall'organizzatore della stanza. "Immersive View" è l'opzione che Zoom ha lanciato in tutto il mondo per rendere più reali le videochiamate.

Si tratta, ad ogni modo, di funzione molto simili a quelle già introdotte lo scorso anno da Microsoft per Teams e Skype

Sfondi per le call di Zoom. La buona notizia è che la novità sarà estesa a tutti, non è infatti richiesto un account a pagamento, e sarà quindi disponibile per account free o pro. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

In questo senso insomma Telegram arriva per una volta in ritardo sugli avversari, ma lo fa con un sistema che sembra già piuttosto completo di funzionalità. Come funzionano le videochiamate su Telegram. (Tech Fanpage)

Telegram aggiunge le chiamate di gruppo: ormai è un ecosistema. Condividi. . . . tweet. Telegram sfida Skype, Zoom, Google Meet e tutti gli altri con un aggiornamento che, oltre a spingere sempre di più Telegram, tra canali, gruppi, pagamenti e chiamate, verso un ecosistema, trasforma la piattaforma in una realtà perfetta per business e tempo libero. (Androidati)

Il prossimo obiettivo di Telegram è quello di affacciarsi al mondo delle videoconferenze, e sfidare quindi anche Zoom, Meet e tutte le altre piattaforme. Le videochiamate di gruppo su Telegram si potranno quindi utilizzare su più dispositivi. (PcProfessionale.it)

Telegram, non solo chat: arrivano anche le videochiamate di gruppo

Quando un host vuole condividere il proprio schermo, la funzione di visualizzazione immersiva terminerà e verrà sostituita dallo schermo condiviso. Questa funzione è disponibile nelle app Web e macOS con la versione di Zoom 5.6. (FocusTECH)

Video conferenze TelegramNon ce n’è più per nessuno, se l’app di Durov continua con tutti questi sviluppi. (Di giovedì 29 aprile 2021) Novità per l’app di messaggistica istantanea: Telegram fa un altro passo avanti ed introduce le Videochiamate di gruppo e video conferenze. (Zazoom Blog)

A proposito di videochiamate, a maggio aggiungeremo una dimensione video alle nostre chat vocali, rendendo Telegram una potente piattaforma per le videochiamate di gruppo La nuova funzione con videochiamate di gruppo su Telegram. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr