Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho

Calciomercato Roma, l’entusiasmo dei Friedkin: il tweet per Mourinho
CalcioMercato.it SPORT

L’annuncio di Jose Mourinho alla Roma ha catturato l’attenzione di tutto il calcio mondiale e non solo.

Forza Roma”

Annuncio clamoroso quello di Jose Mourinho alla Roma la prossima stagione: arriva, nel frattempo, anche il benvenuto dei Friedkin. Una vera e propria scossa di proporzioni mondiali.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, dall’estero: “Mourinho nuovo boss della Roma”. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori dai top club, ha scelto la Roma perché in Italia la Serie A è quel che è, i rivali saranno due (Inter e Atalanta) e centrare la Champions al pronti-via sarà un trionfo. Eppure i partenopei sono presenti in Europa da ben dodici anni consecutivi centrando spesso la qualificazione alla Champions League (AreaNapoli.it)

Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" Se un giorno dovesse chiamarmi una società rivale in Italia, non ci penserei due volte. (Fantacalcio ®)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

TMW RADIO - Ferri: "Mourinho può fallire o fare come Capello. Inter, ora il salto di qualità"

I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene. INTERVISTA A GIGIO DONNARUMA. “Prima della partita tocco i pali, la traversa e mi faccio il segno di croce. (Europa Calcio)

Il suo arrivo però potrebbe spingare un calciatore giallorosso a fare le valigie. Un big della Roma potrebbe dire addio al club giallorosso, non scorre buon sangue tra lui e il tecnico portoghese. José Mourinho tornerà in Italia alla guida della Roma che lo ha scelto come erede di Paulo Fonseca. (AreaNapoli.it)

Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr