Calciomercato Milan, addio Kessie: la destinazione a gennaio

CalcioMercato.it SPORT

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Calciomercato Milan, Franck Kessie sempre più vicino a dire addio ai rossoneri: saluti già a gennaio, ecco la destinazione.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Milan, no allo scambio tra ‘cugini’. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Addio che dunque si avvicina, anche se il Milan potrebbe riuscire a evitare la partenza a zero in estate, cedendo il giocatore a gennaio riuscendo a monetizzare qualcosa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diverse le opzioni sul tavolo per quanto concerne il futuro di Franck Kessié. Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla. (Virgilio Sport)

Il centrocampista del Milan è ormai al centro di una vera e propria telenovela. Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. (Europa Calcio)

Col Milan che valuterà il da farsi In scadenza di contratto con il Milan, con una trattativa per il rinnovo in alto mare, l'ivoriano è finito nel mirino dei blaugrana, che valutano il suo profilo non solo per la prossima estate, a zero, ma già per il mercato invernale. (Calciomercato.com)

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Le ultime news > > > I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. (Pianeta Milan)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Nella Lazio, le assenze di Francesco Acerbi e Ciro Immobile peseranno per Maurizio Sarri (Inter-News)