Zurigo Live: Leo Fabbri secondo nel peso! Yaroslava Mahuchikh vince l’alto sotto il diluvio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Whatsapp - Telegram ZURIGO – primo aggiornamento dal Weltklasse di Zurigo, ultima tappa prima delle finals di Diamond League della prossima settimana a Bruxelles. Piove forte a sprazzi e fa freddo al Letzigrund, e le prestazioni sono ovviamente condizionate. Ottimo secondo posto per Leonardo Fabbri nel lancio del peso. E’ evidente che, almeno in gara, non ha la gittata di giugno-luglio. Ma quello che gli è rimasto della lunghissima stagione, gli vale lo stesso il secondo posto alle spalle dell’imbattibile Ryan Crouser (Queen Atletica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Colombo/Fidal Leonardo Fabbri chiude al secondo posto con la misura di 21,86 realizzata all'ultimo lancio, la gara di getto del peso nel meeting Weltklasse di Zurigo, ultima tappa della Diamond League prima delle finali di Bruxelles del 13 e 14 settembre per cui il colosso azzurro, campione europeo a Roma e primatista italiano con 22.95, era già qualificato anche prima della competizione di questa sera vinta dallo statunitense oro olimpico Ryan Crouser, grazie alla misura di 22.66, mentre al terzo posto si piazza il suo connazionale Payton Otterdahl con 21,38. (Sport Mediaset)
Alla kermesse sportiva riservata ai dipendenti universitari che quest’anno si è svolta a Giffoni Valle Piana, hanno preso parte circa 200 atleti, in rappresentanza di 19 atenei, che si sono sfidati in sette competizioni differenti: tre tabelloni per il padel (assoluti maschili, assoluti femminili e misto) e quattro tabelloni per il tennis (assoluti maschili, assoluti femminili, over 50 e over 60). (Corriere di Lamezia)
Il Campione d’Europa e vice campione del mondo di getto del peso ha conquistato un bel secondo posto a Zurigo (Svizzera), rimanendo in maniera brillante tra i migliori dei meeting più importanti dopo la terza piazza di Chorzow e la seconda posizione del Golden Gala a Roma. (OA Sport)
Al meeting di Zurigo, valido per la Diamond League, non smette di impressionare il campione olimpico Letsile Tebogo (Botswana), favoloso 19.55 (+0.4) nei 200 metri, quarta vittoria in Diamond League in due settimane dopo le Olimpiadi di Parigi, stasera con una sensazionale rimonta nei quaranta metri finali sullo statunitense Kenneth Bednarek (19.57). (Sport Mediaset)
ZURIGO – altro aggiornamento dal Weltklasse di Zurigo, ultima tappa prima delle finals di Diamond League della prossima settimana a Bruxelles. Piove forte a sprazzi e fa freddo al Letzigrund, e le prestazioni sono ovviamente condizionate. (Queen Atletica)
Al fabbro verniciatore è richiesta: CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)