Sassuolomania: il ‘Sassuolo sopra le righe’ che non piace al Gasp

Sassuolomania: il ‘Sassuolo sopra le righe’ che non piace al Gasp
Calciomercato.com SPORT

Che rapporto c’è tra le urla del Gasp nei primi 20 minuti e le sviolinate su quant’è forte la Dea nella telecronaca in diretta?

Da tempo ripetiamo infatti che le gare con la Dea sono partite a parte, fanno storia a sé.

Non mi sembra che siamo così cattivi, anzi oggi ho visto il Sassuolo un po’ sopra le righe”.Stavolta no, è andata diversamente

La consapevolezza di aver di fronte la Dea non si è trasformata questa volta in paura latente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Lascerò un Inter migliore di quella che ho trovato'', parole, quelle di Conte, che risuonano come un monito ai microfoni dei giornalisti Così l'Inter sui social e sul proprio sito esulta per la conquista dello scudetto dopo il pareggio dell'Atalanta con il Sassuolo (Rai Sport)

È stata una partita complicata. Oggi l’Atalanta ha pareggiato 1-1 a Sassuolo, e Gasperini ha dichiarato: “L’Inter avrebbe vinto comunque lo scudetto, aldilà del nostro pareggio. (Milan News)

Faccio i complimenti ai ragazzi, siamo riusciti ad andare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica", ha chiosato il tecnico nerazzurro. Un argomento delicato, evidenziato da Gasperini ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. (TUTTO mercato WEB)

Serie A: Sassuolo-Atalanta 1-1, il Cagliari ferma il Napoli in extremis

Un paio d’ore dopo la Juve, una brutta Juve, riesce a risollevarsi grazie a un rigore, il sesto segnato quest’anno da Ronaldo in Serie A. Tuttavia in questo finale thrilling, in cui ogni punto perso o guadagnato pesa tantissimo, anche un rigore conta molto, altrochè. (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Sassuolo. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Serie A: termina in pareggio il match tra Sassuolo e Atalanta. Buone notizie per il Milan, che aggancia l’Atalanta a quota 69 punti e stacca gli azzurri di due lunghezze (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr