Primavera, Ascoli-Torino 0-1: Vianni rianima i granata

Toro News SPORT

Torino (4-4-2): Sava; Todisco (75' Foschi, Spina, Celesia, Greco; Lovaglio (64' Favale), Kryeziu, Savini, La Marca (72' Continella); Karamoko (72' Horvath), Cancello (64' Vianni).

Una partita dominata per larghi tratti dai granata, che però hanno trovato molte difficoltà a creare vere e proprie occasioni da gol.

Al 64' allora Coppitelli ricorre alla panchina inserendo Favale e Vianni per Lovaglio e Cancello. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore nato a Stoccarda, che ha prevalso fuori casa sia l’anno scorso con il Parma (1-4 al Genoa) che due anni fa (1-2 all’Udinese), ha due anni in meno del granata e pure meno esperienza. Nicola e D’Aversa saranno avversari per la terza volta in Serie A e l’allenatore del Toro cerca ancora la prima vittoria. (La Stampa)

Restano così fermi a 39 punti, in coppia col Bologna, mentre i bianconeri di Torino si rilanciano in chiave Champions, salendo al secondo posto. Con questo risultato i Grifoni mantengono i 36 punti in classifica, a +5 dal Toro. (Toro News)

TANTE LE DEFEZIONI PER D'AVERSA: "NON CI CREIAMO ALIBI". "Bisogna onorare il campionato e la maglia che indossiamo - ha aggiunto poi il tecnico del Parma -, dobbiamo ragionare su questo aspetto. Dobbiamo pensare a concludere il campionato dignitosamente, poi ad ogni fine anno ci siederemo a tavolo con la proprietà e si valuterà. (Toro News)

In attacco, out Man e Karamoh per infortunio, così come Mihaila fermatosi per un problema muscolare: possibile rivedere Kucka come falso esterno, con Gervinho largo a sinistra e Cornelius centravanti Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro sarà roseo, quello che mi preoccupa è il presente: ci sono partite da affrontare, domani contro il Torino. Il presidente sta allestendo con amore un progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. (Toro.it)

Ora le due squadre sono alle prese con ben altra classifica essendo coinvolte nella lotta per non retrocedere. Torino-Parma, le probabili formazioni. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. (Virgilio Sport)