Giro d’Italia. Vincenzo Nibali parteciperà, ok dei medici

Tempo Stretto SPORT

Infatti oltre a Vincenzo Nibali, presenza confermata del palermitano Giovanni Visconti e, al momento ufficiosamente, anche del ragusano Damiano Caruso

Soltanto nelle prime due edizioni nel 2007 e nel 2008 Vincenzo si è piazzato fuori dai primi 10.

I partecipanti. La squadra della Trek-Segafredo sarà dunque così composta: Vincenzo Nibali, Bauke Mollema, Gianluca Brambilla, Jacopo Mosca, Amanuel Ghebreigzabhier, Giulio Ciccone, Koen de Kort e Matteo Moschetti. (Tempo Stretto)

Su altre fonti

La frazione, lunga 163 km, ne prevede 35 di sterrato in 4 settori negli ultimi 70 km di gara. Quel giorno, sotto un diluvio, Michele Scarponi scivolò centrando una decina di corridori, tra cui proprio Nibali, costretto all’inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)

Un trionfo in una delle frazioni più dure della Corsa Rosa, come potrebbe essere, ad esempio, la penultima tappa, avrebbe tutt’altro sapore rispetto ad un altro settimo posto. Alla fine Vincenzo Nibali sarà al via del Giro d’Italia 2021. (OA Sport)

Da un punto di vista psicologico, ne ha le capacità, di sicuro, ma gli piacerebbe anche testarsi su strada. Luca Guercilena smentisce un accordo tra Jai Hindley e la Trek Segafredo. (SpazioCiclismo)

È il simbolo del ciclismo italiano il due volte vincitore della corsa rosa (2013 e 2016) e la sua presenza non passerà inosservata. Un’abbuffata di grande ciclismo in regione. (Il Messaggero Veneto)

La diagnosi era stata "frattura composta del radio al polso destro". Adesso è ufficiale: Vincenzo Nibali sarà al via del prossimo Giro d'Italia. (Tuttosport)

Aveva detto che avrebbe fatto il possibile per partecipare al Giro d’Italia e ha manutenuto la promessa: Vincenzo Nibali sarà al via della Corsa rosa che inizia sabato. Vincenzo Nibali sarà l’ottavo corridore del team Trek-Segafredo che sabato 8 maggio inizierà il Giro d’Italia. (Cicloweb.it)