Giro d’Italia. Vincenzo Nibali parteciperà, ok dei medici

Giro d’Italia. Vincenzo Nibali parteciperà, ok dei medici
Tempo Stretto SPORT

Infatti oltre a Vincenzo Nibali, presenza confermata del palermitano Giovanni Visconti e, al momento ufficiosamente, anche del ragusano Damiano Caruso

Soltanto nelle prime due edizioni nel 2007 e nel 2008 Vincenzo si è piazzato fuori dai primi 10.

I partecipanti. La squadra della Trek-Segafredo sarà dunque così composta: Vincenzo Nibali, Bauke Mollema, Gianluca Brambilla, Jacopo Mosca, Amanuel Ghebreigzabhier, Giulio Ciccone, Koen de Kort e Matteo Moschetti. (Tempo Stretto)

Su altre fonti

La frazione, lunga 163 km, ne prevede 35 di sterrato in 4 settori negli ultimi 70 km di gara. Quel giorno, sotto un diluvio, Michele Scarponi scivolò centrando una decina di corridori, tra cui proprio Nibali, costretto all’inseguimento. (La Gazzetta dello Sport)

Vincenzo Nibali sarà regolarmente al via del Giro d'Italia, che scatterà sabato da Torino e si chiuderà il 30 maggio a Milano. Missione compiuta (Sport Mediaset)

Un inconveniente tutto sommato abbastanza banale, ma che a meno di un mese dalla partenza del Giro d’Italia 2021 aveva messo seriamente a rischio la presenza alla Corsa Rosa di Vincenzo Nibali, che però si è messo immediatamente al lavoro per recuperare e oggi tramite i propri profili social ha potuto finalmente dare il sospirato annuncio: al Giro d’Italia 2021 non mancherà dunque Vincenzo Nibali. (Il Sussidiario.net)

Giro d'Italia; Nibali clamoroso. Recupera e sarà al via

L’annuncio - lunedì ad ora di pranzo - è arrivato dalla Trek-Segafredo accompagnato da un’immagine ispirata al film «Lo Squalo»: Vincenzo Nibali è pronto ad azzannare il Giro d’Italia 2021. (Corriere della Sera)

La sua presenza rimaneva in dubbio, sciolto però dalla notizia di oggi della Trek-Segafredo che potrà dunque puntare sul suo leader La diagnosi era stata "frattura composta del radio al polso destro". (Tuttosport)

Il 35enne dovrebbe indossare il tutore costruito appositamente per consentirgli di guidare senza accusare troppo dolore. Milano, 3 maggio 2021 - La notizia tanto attesa dai tifosi di ciclismo è finalmente arrivata: dopo la paura di essere costretto a dare forfait, Vincenzo Nibali ha ricevuto il via libera per prendere parte alla 104esima edizione del Giro d'Italia. (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr