Oroscopo Pesci: le previsioni di Simon and the Stars dal 30 gennaio al 12 febbraio 2025

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo per il segno dei Pesci dal 30 gennaio al 12 febbraio 2025 di Simon the Stars, l’astro-blogger più amato dal web, e astrologo meraviglioso di Elle.Luna piena in Leone«Nel bene o nel male, questa sono io!». Non esistono scale di grigio quando la Luna Piena splende in Leone. Nella più totale fierezza, i suoi raggi arrivano ovunque. Come ispirazioni, ma anche come lame taglienti. Manifestare la propria essenza non è facile, ma è pur sempre un gesto di verità. (Elle)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul lavoro, sei in una fase di esperimenti: metti in piedi progetti, fai tentativi, provi e riprovi. PESCI – In amore, Venere ti sta lasciando gli ultimi strascichi di buonsenso, ma potresti essere tu a fare piazza pulita. (Livesicilia.it)
CIELO DEL MESE: la zona compleanno per voi scatta dal 18 col passaggio del Sole nel vostro segno, già visitato quattro giorni prima da Mercurio poeta, che a raggiungere Nettuno fantasioso e Saturno filosofico da anni a casa vostra. (Io Donna)
Questo è un cielo importante, di risposte utili, di valorizzazione a livello personale. Tutta la settimana rafforza la vita affettiva e permette di fare scelte a lunga scadenza. Le storie nate a gennaio continuano, la Luna rende i sogni premonitori. (Corriere della Sera)

Da metà mese prima Mercurio e poi il Sole torneranno nel tuo segno, dando un deciso impulso ai tuoi affari professionali. Ci siamo, Pesci: tra poco avrai l’occasione di accogliere una bella novità nella tua sfera professionale, ma è importante arrivarci preparati perché le cose non capitano mai per caso. (Simon & the Stars)
La prima metà del mese è comunque ancora un momento in cui non vi sentite proprio al massimo, trovandoci ancora nel pieno della stagione dell’Acquario, ma l’allineamento tra Saturno e Marte il 9 febbraio vi darà la forza necessaria per concretizzare i vostri progetti creativi. (Cosmopolitan)
Di Paolo Fox (Corriere della Sera)