Inter, l’attacco è super. Numeri da sballo e una forza d’urto senza eguali

La Gazzetta dello Sport SPORT

COOPERATIVA — Ma i numeri dicono molto anche del modo in cui questa potenza di fuoco si esprime e si esalta attraverso la manovra corale

Lo confermano i numeri giornata dopo giornata, e l’hanno detto una volta di più i tre gol rifilati a un Napoli che aveva impiegato ben undici giornate per incassarne altrettanti.

NUMERI DA SBALLO — La distanza dalla vetta della classifica è ancora di quattro lunghezze, frutto essenzialmente dei punti persi per strada nei precedenti scontro diretti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Spalletti 6. Arbitro: Valeri 5,5. TABELLINO. INTER-NAPOLI 2-1. 18′ Zielinski (N); 25′ rig. (CalcioMercato.it)

Andiamo a vedere i migliori (e nessun peggiore) tra le fila nerazzurre: L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

Il Napoli non sa approfittare dei cali del Milan, pareggio nel derby e il Napoli non trova i tre punti col Verona, sconfitta con la Fiorentina e il Napoli perde con l’Inter. Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. (Napoli Magazine)

Il giorno dopo InterNapoli. (CalcioNapoli24)

In merito alla ‘convivenza’ con l’ex centravanti della Nazionale, ha parlato l’ex giocatore del Brescia ed ex compagno di Balotelli Simon Skrabb. L'ex giocatore del Brescia, ed ex compagno di Balotelli, Simon Skrabb ha rilasciato delle dichiarazioni sull'esperienza vissuta con 'SuperMario'. (Calcio In Pillole)

Simone Inzaghi si gode con tre punti il primo crocevia della stagione: “Era una partita chiave – le parole di Inzaghi – Mercoledì c’è un’altra partita importantissima ma ci penseremo. C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr