Juve, 6-1 alla Florentia: per lo Scudetto ora serve un solo punto

Tuttosport SPORT

Termina 6-1 per la squadra di Rita Guarino, che avrà bisogno di un solo punto nelle ultime tre giornate per conquistare il suo quarto Tricolore

A Vinovo la gara si mette in discesa per le padrone di casa dopo appena sei minuti, con Matilde Lundorf che nel tentativo di crossare deposita il pallone sotto l'incrocio e realizza la sua prima rete in Serie A.

La Vecchia Signora dilaga contro le toscane a Vinovo e festeggia il 19° successo in 19 giornate, a conferma di una leadership più che meritata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Subito gol e assist per la numero 11 bianconera recentemente salita agli onori della cronaca anche per essere passata nella scuderia di Mino Raiola Barbara Bonansea rientra in grande stile in campo: subito gol e assist per l’attaccante contro la Florentia. (Juventus News 24)

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite). (La Stampa)

Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. Juventus - Florentia 6-1. Inter - Empoli (ore 15.00) Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. (Milan News)

Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. «Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale. (Juventus News 24)

Una bella immagine nella giornata importante per la Juve Sugli spalti del campo Ale & Ricki di Vinovo una tifosa speciale per Lina Hurtig: la compagna Lisa con la quale aspetta un bambino. (Juventus News 24)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)