Juve, 6-1 alla Florentia: per lo Scudetto ora serve un solo punto

Juve, 6-1 alla Florentia: per lo Scudetto ora serve un solo punto
Tuttosport SPORT

Termina 6-1 per la squadra di Rita Guarino, che avrà bisogno di un solo punto nelle ultime tre giornate per conquistare il suo quarto Tricolore

A Vinovo la gara si mette in discesa per le padrone di casa dopo appena sei minuti, con Matilde Lundorf che nel tentativo di crossare deposita il pallone sotto l'incrocio e realizza la sua prima rete in Serie A.

La Vecchia Signora dilaga contro le toscane a Vinovo e festeggia il 19° successo in 19 giornate, a conferma di una leadership più che meritata. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)

di Marco Amato, inviato a Vinovo. Vittoria netta per 6 a 1 contro la Florentia della Juventus Women che permette alla squadra di Guarino di archiviare la pratica scudetto: manca solo un punto, infatti, per la certezza matematica. (ilBianconero)

Un altro record per la sua stagione da urlo Girelli cerca il gol con la Florentia: nuovo record in arrivo con la Juventus Women per l’attaccante bianconera. Dopo la rete “inutile” nella vittoria per 3-2 in Coppa Italia, Cristiana Girelli vuole lasciare il segno nella gara di Serie A contro la Florentia. (Juventus News 24)

Donnarumma Juve, il portiere rassicura i tifosi del Milan. Cosa è successo

Già nel prossimo turno potrebbe arrivare l'aritmetica conquista del titolo per la formazione di Rita Guarino che nella 19a giornata ha battuto per 6-1 la Florentia San Gimignano. La Juventus potrebbe festeggiare lo scudetto sabato prossimo in caso di vittoria o pareggio contro il Napoli. (Sky Sport)

La Juventus Women conosce un’avversaria della prossima stagione di Serie A Femminile: Pomigliano promosso. La Juventus Women si avvia a vincere lo Scudetto con una cavalcata impeccabile: sono 19 i successi in 19 partite con la goleada inflitta oggi alla Florentia. (Juventus News 24)

E ha espresso la sua volontà di continuare a vestire la maglia rossonera. Donnarumma ha avuto un incontro con i tifosi del Milan in cui ha svelato la sua volontà di rifiutare la Juve e di restare rossonero. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr