Calciomercato Roma: accordo di 5 anni con Xhaka. Affare in chiusura: costerà 18-20 milioni

LAROMA24 SPORT

Granit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho.

Fee is expected to be in the region of €18-20m.

He’ll become a Roma player very soon

Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. El Tucu Correa potrebbe lasciare la Lazio in questa sessione di mercato, nonostante sia un giocatore molto gradito al nuovo tecnico Maurizio Sarri. (CIP)

11 giugno 2021 a. a. a. Manca solo l'ufficialità, ma Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione. Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. (Liberoquotidiano.it)

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me (Corriere dello Sport.it)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (ForzaRoma.info)

Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Con Zaniolo e Xhaka la Roma fa un buon salto di qualità. Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). (LAROMA24)