Il Guardian smentisce Djokovic: «Davvero improbabile che sia stato avvelenato col cibo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornale inglese ha sentito un po’ di esperti sulla denuncia del serbo sul 2022. E dicono tutti che è quasi impossibile che abbia assunto piombo e mercurio dal cibo. Peraltro lui è vegano. Cosa ha mangiato? Possibile, certo. Ma improbabile, ecco: parecchio improbabile che Novak Djokovic sia stato “avvelenato” dal cibo mangiato nel centro di detenzione per immigrati dell’hotel in cui fu rinchiuso in attesa del visto per entrare in Australia nel 2022. (IlNapolista)
Su altre testate
Volano accuse gravissime che riguardano un grande protagonista. Il mondo del tennis è sconvolto dalle accuse per tentato omicidio. Il mondo del tennis è nuovamente al centro di un terremoto mediatico che farà sicuramente parlare molto nei prossimi giorni. (Il Posticipo)
Agli Australian Open, al via domenica prossima, tenterà l'impresa di vincere il 25esimo Slam della carriera e il 100esimo torneo complessivo. Novak Djokovic sa che sarà dura, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi all'età che avanza e guarda avanti. (Il Sole 24 ORE)
Melbourne è per Novak Djokovic il terreno di caccia preferito, il luogo dove ha raccolto quasi il 50% dei Grand Slam vinti in carriera nonché quello dove tre anni fa visse quella che rimane la sua esperienza più "traumatica": il fermo agli arrivi, la detenzione, la cancellazione del visto, il rimpatrio. (SuperTennis)
Novak Djokovic cammina nell'aeroporto di Melbourne prima di imbarcarsi su un volo nel 2022 Il serbo, 24 volte vincitore di un major, si è visto annullare il visto prima degli Australian Open nei giorni in cui vigevano le regole di ingresso in Australia per il COVID-19 e al suo stato di non vaccinato, ed è stato detenuto in un hotel di Melbourne condiviso con richiedenti asilo. (Diretta)
La vicenda Novak Djokovic avvelenato in Australia (Virgilio Notizie)
GQ, a cui ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia "Ho avuto problemi di salute. Avevo piombo, un livello molto alto di piombo e mercurio". (Eurosport IT)