Inter, contro il Cagliari Inzaghi ha scritto un nuovo record: in Europa solo due squadre hanno fatto meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, contro il Cagliari Inzaghi ha scritto un nuovo record: in Europa solo due squadre hanno fatto meglio Contro il Cagliari ieri è arrivata un’altra (ennesima) vittoria stagionale in quel di San Siro per Simone Inzaghi da quando allena l’Inter. Pensare, che come riportato da La Gazzetta dello Sport, dal suo arrivo il club meneghino […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Personalità e determinazione, sono le qualità che ieri l’Inter ha confermato per l’ennesima volta di avere in dote, stritolando il Cagliari di Davide Nicola in occasione della 32esima giornata di Serie A. (Spazio Inter)
Arnautovic apre le marcature, Lautaro raddoppia ma a inizio ripresa Piccoli spaventa Simone Inzaghi. L'incornata di Bisseck chiude definitivamente i giochi. (Il Messaggero)
"No, la squadra è stata bravissima sul piano fisico e tecnico. Abbiamo fatto bene contro una squadra ben organizzata, abbiamo subito il 2-1 dove dovevamo fare meglio poi abbiamo fatto il 3-1 e non abbiamo più rischiato a parte sul salvataggio di De Vrij. (FC Inter News)

Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro: "Arnautovic è stato bravissimo, ha fatto una grande gara. Tenevamo tanto a questa gara, sapevamo che non fosse semplice ma abbiamo fatto bene. (FC Inter 1908)
Chissà se Aldo del trio Aldo, Giovanni e Giacomo ci avrà riprovato oggi come nel film “Tre uomini e una gamba”, dopo giorni in cui il tema scommesse è tornato a scuotere il mondo del pallone. Una volta ho messo 2 fisso a Inter-Cagliari…”. (La Gazzetta dello Sport)
Siamo stati bravi a ristabilire le distanze e a non farci sfuggire la partita. Arnautovic? Gli ho detto che è stato bravissimo, al di là del gol è un giocatore che vede calcio, lo ha dimostrato con l’assist per Lautaro”. (FC Inter News)