Avis Carrara presenta le nuove maglie alla Cava dei Poeti

La Voce Apuana INTERNO

– Nella caratteristica cornice della Cava dei Poeti, a Campocecina, i ragazzi del Gruppo Giovani di Avis Carrara hanno presentato le nuove magliette dell’associazione.

«Abbiamo voluto realizzare delle nuove magliette che rappresentassero il territorio di Carrara nel modo più immediato possibile, così il primo pensiero è andato subito alle nostre montagne.

La scelta del luogo non è stata casuale, la grafica stampata sul petto infatti vuole rimandare alle montagne di Carrara, uno dei simboli più riconoscibili del nostro territorio e della città. (La Voce Apuana)

Su altri giornali

Oggi sono state eseguite nuove analisi sulla studentessa e il loro risultato potrebbe dare informazioni importanti sulla situazione. Riceve 6 dosi di vaccino per sbaglio a Massa Carrara: ecco come sta oggi. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Ieri sera, intorno alle 20, tramite una segnalazione giunta dall’app Youpol, gli agenti della Squadra Investigativa dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti in via Frassinetti per un cittadino marocchino colto nell’atto di cedere della sostanza stupefacente a bordo della sua bicicletta. (MI-LORENTEGGIO.COM.)