Napoli, scena bellissima tra Maradona jr, suo figlio e i tifosi: 'Guarda quanta gente per nonno' VIDEO

Napoli, scena bellissima tra Maradona jr, suo figlio e i tifosi: 'Guarda quanta gente per nonno' VIDEO
Calciomercato.com SPORT

A Napoli il 25 novembre non è un giorno come gli altri,È terminato il tempo delle lacrime, ora è il momento di ricordarlo urlando forte il suo nome e con iniziative come quella della creazione della statua in sua memoria.All'inaugurazione c'erano tantissimi tifosi all'esterno dello stadio, mentre all'interno, nell'area successiva al varco del settore Distinti,Sono nate delle scene meravigliose tra i due e i tifosi con Diego che gli sussurrava all'orecchioAi cori "C'è solo un Maradona" e "Ho visto Maradona ha iniziato a cantare e ballare anche Diego con suo figlio in braccio. (Calciomercato.com)

Su altri media

Oggi, nell’anniversario della morte di Maradona, ai quartieri spagnoli si ricorda Maradona lì dove un anno fa si è creato una sorta di tempio, dedicato al ‘Dios’ ma soprattutto emerso dal cuore dei tifosi, in maniera naturale e spontanea. (SerieANews)

A breve il commento in conferenza stampa del tecnico Luciano Spalletti. Sul mancato saluto col tecnico dello Spartak Rui (Tutto Napoli)

Festa e cori al Murales dei Quartieri. Preso d'assalto in via Emanuele De Deo il murales dedicato a Diego Armando Maradona. L'omaggio di De Laurentiis. Anche il presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dal figlio Eduardo, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona portando al murales una composizione floreale formata da 10 rose bianche e azzurre sull'altarino. (NapoliToday)

FOTO Maradona, De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Diego

Nel capoluogo campano si stanno tenendo tante manifestazioni e dimostrazioni d'affetto nel ricordo di Diego Maradona. Poi ha le ali del mito, e il mito non si discute, il mito è mito, come gli dei dell'Olimpo (SpazioNapoli)

De Laurentiis omaggia Maradona twitter. twitter. . . twitter. twitter Ultime gallery Vedi tutte. Dopo aver deposto il grande numero 10 formato da rose bianche e azzurre il presidente De Laurentiis ha affermato guardando la bella fotografia che arreda uno degli 'altarini': "Ha la faccia di un attore e mi piacciono le ali dorate accanto al suo volto come quelle di un mito, un intoccabile mito come quelli dell'Olimpo". (Sport Mediaset)

De Laurentiis depone una composizione di fiori in ricordo di Maradona. Lo annuncia la SSC Napoli attraverso Twitter (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr