Calciomercato Genoa, scoppia la grana Caicedo: la situazione

Calcio In Pillole ESTERI

Di seguito tutti i dettagli della situazione Caicedo in casa Genoa.

In casa Genoa è scoppiata la grana Felipe Caicedo.

Calciomercato Genoa, Caicedo è un problema: i dettagli. Marotta ha comunicato al Genoa la mancata intenzione di procedere al riscatto e dunque alla conferma della punta.

Come riportato da calciomercato.com infatti, l’attaccante non verrà riscattato dall’Inter vista la disastrosa parentesi vissuta a Milano e dovrà dunque fare ritorno in Liguria. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

L’ultimo alert in ordine temporale arriva dal ministro delle Finanze saudita che avverte della crescente crisi alimentare globale causata dalla guerra in Ucraina. "La regione MENA è molto, molto, molto vulnerabile", ha aggiunto il responsabile finanziario saudita (Finanzaonline.com)

Quello che avete visto finora è niente rispetto a ciò che vedrete se non si sblocca la situazione. «Crisi del grano in Ucraina? (la Repubblica)

Perché il grano ucraino è così importante per il mondo intero. Dalla Russia e dall’Ucraina arriva l’export del 30% del grano in tutto il mondo. L’allarme viene lanciato anche dalle Nazioni Unite, soprattutto dopo il blocco di 27 milioni di tonnellate di grano ucraino nei porti del Paese. (Money.it)

Il «ricatto» e la razzia come bottino di guerra.Medvedev intanto stronca il piano italiano. E Scholz da Pretoria bacchetta i paesi africani che stanno con Mosca: «Inaccettabile» (Il Manifesto)

Dall’Ecuador si segnala come per lui sia in arrivo una terza opzione, obbligata. Non che al Genoa, nella precedente esperienza, fosse andata molto meglio: ora la questione torna proprio ai rossoblù. (Inter-News)

Un esperto di sicurezza alimentare ha dichiarato che al mondo sono rimaste solo 10 settimane di scorte di grano in magazzino, a causa del conflitto in Ucraina e del fatto che nelle ultime settimane l’India abbia deciso di bloccare le esportazioni di grano. (Scenarieconomici)