Bitcoin, Generali dice no agli investimenti. Ecco perché

Bitcoin, Generali dice no agli investimenti. Ecco perché
Money.it ECONOMIA

Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra

Diversa, invece, la posizione del Leone di Trieste sulla tecnologia blockchain, che avrà «un ruolo chiave nel gestire i flussi di denaro» nel sistema assicurativo, ha detto Donnet.

Bitcoin, Generali dice no agli investimenti. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Ancora più forte il guadagno dell’Ethereum: a gennaio 2020 su 100 euro, poi ha toccato i 2 mila, poi è sceso, m è ancora ben sopra i 2 mila Oggi la gamma prodotti include: 9 singoli Etp su criptovalute, 4 basket e 1 short sul Bitcoin (La Gazzetta di Mantova)

Saranno anche introdotti dei corsi di formazione per aiutare la popolazione a comprendere cosa sia Bitcoin e imparare ad utilizzarlo. Chi investirà almeno 3 BTC in El Salvador riceverà la residenza permanente. (Cointelegraph Italia)

Qualcosa che ovviamente, come dimostra la recente mossa di Victory Capital. Chi è Victory Capital e perché si sta interessando di criptovalute? (Criptovaluta.it)

Analisi dei prezzi di Bitcoin e Monero

Il governo di El Salvador ha annunciato che il Bitcoin, la criptovaluta più famosa al mondo, sarà riconosciuta come moneta a corso legale. Il piccolo Paese del centro America è il primo stato a fare una scelta del genere, sia pur mantenendo in circolazione anche il dollaro Usa. (La Stampa)

A livello personale, sono anche entusiasta di annunciare che entrerò a far parte del consiglio di amministrazione di Ledger in modo da poter aiutare Ledger nella prossima fase del suo entusiasmante viaggio” Riteniamo che Ledger sia la principale società di sicurezza e il principale marchio nel settore delle criptovalute/blockchain. (Cryptonomist)

Bitcoin ha perso più del 57% del suo valore in meno di un mese, ma è ancora +237% negli ultimi 12 mesi. Monero. Monero [+7.4%] è una delle tante altcoin che sono state influenzate positivamente mercoledì dalle prospettive macro che mostrano forza (Cryptonomist)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr