Coronavirus, ancora positivi alla Camera. E centrodestra ottiene rinvio legge Zan su omofobia

Rai News INTERNO

E centrodestra ottiene rinvio legge Zan su omofobia Il presidente Fico: "Slitta il ddl ma l'attività della Camera continuerà". Condividi. Siamo con e nelle 60 piazze che oggi in tutta Italia chiedono rispetto, pari diritti e dignità.

Montecitorio alle prese con la pandemia Coronavirus, ancora positivi alla Camera.

La legge Zan contro #omofobia e #misoginia non si deve fermare.

Faremo di tutto per approvarla", dice sicuro Nicola Zingaretti (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Si tratta di Maurizio Lupi, capogruppo di una componente del Misto a Montecitorio. (Fotoramma). Un altro presidente di gruppo alla Camera positivo. (Adnkronos)

(Foto Fotogramma). "Con la Camera dei Deputati ridotta a un focolaio, sarebbe stata solo una questione di tempo prima che anche io risultassi positiva così come il tampone ha certificato". "Da marzo chiediamo interventi per svolgere il nostro lavoro in sicurezza, e invece siamo qui a fare la conta dei superstiti. (Adnkronos)

Le indiscrezioni riportate dai media nazionali e dalle agenzie di stampa parlano di un nuovo dpcm emanato tra domenica e lunedì: possibile l’istituzione di un ‘coprifuoco’ a partire dalle ore 22. È quanto scrive su Facebook la deputata tarantina Alessandra Ermellino ex deputata del Movimento 5Stelle poi passata al Gruppo Misto. (TarantoBuonaSera.it)

Forza Italia epicentro del contagio: anche l’ex ministro Lupi e altri tre deputati in lista. I capigruppo dell’opposizione chiedono e ottengono uno stop di una settimana. (Today.it)

Certamente bisogna monitorare l'andamento del virus, ma noi, come centrodestra, siamo contrari al voto da remoto. La legge Zan contro omofobia e misoginia non si deve fermare. (QUOTIDIANO.NET)

Maurizio Lupi, capogruppo della componente del Misto 'Noi per l'Italia', è il quarto presidente di gruppo positivo a Montecitorio. Quattro presidenti di gruppo positivi, ben tre di opposizione, più di dieci deputati positivi, ma è a rischio l'attività parlamentare? (Il Gazzettino)