8ª giornata Serie A: 5 difensori da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio.it SPORT

Un turno difficile da gestire soprattutto a causa di diversi rientri in extremis di alcuni calciatori dai rispettivi ritiri in nazionale.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà domani pomeriggio con l'anticipo in programma alle 15.00 tra Spezia e Salernitana e si chiuderà lunedì sera con Venezia-Fiorentina. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Spezia-Salernitana sabato ore 15. SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Nikolaou, Hristov, Kiwior, Ferrer; Nguiamba, Kovalenko; Antiste, Verde, Gyasi; Nzola. Si parte sabato alle ore 15.00 con la sfida salvezza Spezia-Salernitana ma le attenzioni sono soprattutto puntare su Lazio-Inter e Milan-Verona. (CalcioMercato.it)

Si comincia domani pomeriggio con l'anticipo in programma tra Spezia e Salernitana. La formazione per la 8ª giornata non sarà facile da schierare! (Fantacalcio.it)

Per questo motivo sono importanti le possibili sorprese: sono quei giocatori da schierare in assenza di big al fantacalcio. Per prepararvi al meglio per questa 8^ giornata il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le probabili formazioni, soprattutto al momento di schierare la vostra squadra. (FantaMaster)

Schierabilità alta. NAPOLI - In casa col Torino si può vivere una serata tranquilla. ATALANTA - Può prendere un gol, difficilmente di più (Fantacalcio ®)

Keita Balde (Cagliari-Sampdoria) – E’ in cerca continuità e ha già segnato ad una sua “ex”, vedi la Lazio. Rafael Leao (Milan-Verona) – E’ la grande sorpresa di questo inizio di stagione, sia per il Milan che per i fantallenatori. (Calcio In Pillole)

Dopo le 5 certezze, ecco le 5 scommesse al Fantacalcio Mantra per l'8ª giornata di Serie A. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr