Il presidente Ceriscioli in quarantena dopo la positività di Bertolaso al Covid19: "Il lavoro non si ferma"

Vivere Jesi INTERNO

Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2020 alle 18:51 sul giornale del 25 marzo 2020 - 1791 letture. In questo articolo si parla di cronaca, regione marche, articolo. L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bilY

(Vivere Jesi)

Ne parlano anche altre testate

Fontana: "Bertolaso sta bene, ha un po' di febbre. Non ho avuto contatti stretti con lui, domenica ci siamo visti, ma non siamo stati a stretto contatto”. (TUTTO mercato WEB)

Oltre 200 persone al giorno lavorano su tre turni, in 24 ore", aggiungendo che il primo modulo sarà consegnato fra pochi giorni. Da quanto si è saputo non è intubato, ma la scelta del ricovero sarebbe stata soprattutto a scopo precauzionale. (La Repubblica)

Ma non solo: anche chi non sa intubare un paziente può essere utile e dare una mano, quindi può fare domanda e chiedere di essere coinvolto in questa iniziativa. Non abbiamo voluto creare un lazzaretto, capannoni con le brandine dove mettere quelli che non avevano più speranza e destinati a morire. (Rai News)

Io e i miei collaboratori siamo in isolamento e rispetteremo la quarantena. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi, ma non potevo non rispondere per il mio Paese". (Rai News)

Guido Bertolaso è positivo al coronavirus. Continuerò a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. (Varesenews)

Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. “Sia io che i miei collaboratori più stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. (askanews)