Prima lo staff, poi i calciatori: ormai è focolaio azzurro

Prima lo staff, poi i calciatori: ormai è focolaio azzurro
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo Bonucci, Verratti, Grifo e Florenzi, colpiti anche Cragno e - stando a quanto riporta l'Ansa - Sirigu.

Positivi pure 4 membri dello staff di Mancini. Ormai si deve parlare di focolaio azzurro.

Secondo quanto riporta l'Ansa inoltre è stato contagiato anche Salvatore Sirigu del Torino, club però che per rispetto della privacy - sin dall'inizio della pandemia - non ha mai ufficializzato i nomi dei tesserati coinvolti

Allarme azzurro — Ma nel pomeriggio è arrivata anche la notizia della positività di Alessio Cragno, portiere del Cagliari (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Handanovic positivo al Covid-19: è il secondo in pochi giorni dopo D'Ambrosio. Sabato il giocatore è sceso in campo contro il Verona, perché gli esiti dei tamponi giovedì e venerdì erano negativi. (leggo.it)

In attesa di capire come sono andate le cose realmente in azzurro, sappiamo solo che il rischio di aver contaminato il campionato esiste: Sirigu e Cragno (due dei positivi) sabato hanno giocato, con tutti i rischi del caso per compagni ed avversari (Tutto Atalanta)

E’ di qualche attimo fa la notizia che anche Matteo Pessina è risultato positivo al Covid19, dopo l’espletamento di alcuni esami. Cluster nazionale: tutti i giocatori positivi. Matteo Pessina è l’ultimo ad aver contratto il virus (SuperNews)

Si allarga il cluster della Nazionale italiana. In totale 9 positivi al Covid

Infatti la stessa Asl aveva vietato la partita con la Lazio per via della improvvisa positività dei giocatori granata La Nazionale si trova a fare i conti con il Covid, infatti sono risultati positivi ai tamponi, Florenzi, Grifo, Sirigu e Cragno, adesso è allarme focolaio. (Ck12 Giornale)

Si allarga il cluster della Nazionale italiana. Il Torino non ha comunicato il nome di un giocatore positivo, che è già in quarantena, ma secondo quanto riportato dall’agenzia Ansa, si tratterebbe del portiere Salvatore Sirigu, anche lui reduce dalla trasferta in Nazionale (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr