Positivi al virus dopo il corso in Francia, coinvolti 16 allievi maestri di sci corregionali

Positivi al virus dopo il corso in Francia, coinvolti 16 allievi maestri di sci corregionali
Il Piccolo INTERNO

Al primo caso di positività ho sospeso il corso - ribadisce Pandolfo - e ho detto agli allievi di tornare a casa e cercare il centro più prossimo per fare un tampone.

Il giorno successivo il test antigenico ha confermato una prima positività al Covid, poi altre due.

Cosa che tutti hanno fatto, tranne uno, rimasto in Francia e successivamente risultato positivo

Ad attenderli. gli impianti sciistici di Les Deux Alpes dove avrebbero dovuto portare a termine un modulo tecnico del corso di formazione per maestri di sci dedicato al freestyle. (Il Piccolo)

Su altre testate

Sospesa dal Collegio Regionale dei Maestri di sci Fvg la terza fase del modulo tecnico del corso di formazione per maestri di sci a Les Deux Alpes, in Francia. Venti allievi friulani del corso per diventare maestri di sci alpino e snowbord sono risultati positivi al covid mentre partecipavano a uno dei moduli settimanali del corso organizzato sul ghiacciaio di Les Deux Alpes, in Francia, dall’Associazione maestri di sci del Friuli Venezia Giulia. (UdineToday)

Attualmente i nove positivi, ma anche tutti coloro che hanno partecipato al modulo formativo, sono stati posti in autoisolamento nelle loro residenze, dopo il rientro anticipato in Italia lo scorso venerdì. (Corriere Delle Alpi)

Una ventina di allievi che stavano partecipando a un corso di formazione promosso dal Collegio regionale Maestri di sci del Friuli Venezia Giulia a Les Deux Alpes (Francia) sono risultati positivi al Covid 19 e si trovano ora in isolamento nel Paese d’Oltralpe. (Nordest24.it)

Covid19, focolaio al corso per maestri da sci. Nel bellunese una decina di contagi

Ci siamo quindi rivolti a un centro che ci ha dato la possibilità di fare il tampone, poi tramite una farmacia, che ci ha aperto Ma da quattro giorni sono tutti in isolamento dopo che in 3 hanno manifestato sintomi del Covid, poi verificati tramite tampone. (CasertaNews)

ontagiati in Francia durante il corso per diventare maestri di sci, organizzato dal Collegio dei maestri del Friuli Venezia Giulia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

Un focolaio Covid19 durante un corso in Francia per aspiranti maestri di sci e snowboard. L'iniziativa era partita dal Collegio dei maestri del Friuli Venezia Giulia e nella delegazione facevano parte anche 13 bellunesi, 8 dei quali sono stati contagiati. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr