Calciomercato, che colpo dopo la promozione | Sogno Podolski

Calciomercato, che colpo dopo la promozione | Sogno Podolski
SerieBnews.com SPORT

Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero

Mi aspettavo che la dirigenza mi ringraziasse personalmente e non attraverso i social media.

Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio.

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Cremonese, in chiusura due prestiti: arrivano dalla Serie A. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, ipotesi Serie B | Il nerazzurro ai saluti. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altre testate

Era circolata voce che la potente famiglia romana - interessi nei settori della sanità e dell'editoria - avrebbe sondato i co-patron granata per l'acquisto delle quote azionarie del club dell'ippocampo, ma poi è arrivata la smentita. (SalernoToday)

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? "Da un lato sono tranquillo perché so che Lotito non è uno sprovveduto, ha fatto grandi cose nonostante qualche critica per il discorso multiproprietà. (tuttosalernitana.com)

Lo sguardo va soprattutto sui calciatori pretoriani di Castori e alla ricerca di riscatto. La Salernitana sarebbe ben felice di riaccogliere il proprio capocannoniere ma bisognerà decifrare le volontà del Napoli e del neo-tecnico Spalletti (tuttosalernitana.com)

La Salernitana si gioca la carta del Trust in FIGC

Una questione che sta alimentando polemiche e veleni nel mondo del calcio e che oggi ha impedito alla società granata di partecipare alla prima assemblea di Lega A in programma a Milano. Salernitana, spunta una nuova pista per il futuro societario Intanto oggi la società granata non ha potuto partecipare all'assemblea della Lega A. (Ottopagine)

Solo garantendo la partecipazione al torneo di A Lotito e Mezzaroma verrebbero ricordati come una società di spessore, viceversa il giudizio sarebbe esclusivamente negativo. Che poi Lotito dovesse cedere nessuno lo ha mai messo in discussione. (tuttosalernitana.com)

Se la proposta del trust non dovesse essere accettata, non resterebbe che la cessione diretta Resta sul tavolo anche la cifra di 80 milioni chiesta da Lotito e da suo cognato per vendere la Salernitana, giudicata da molti eccessiva. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr