A Silverstone prime libere a Verstappen

A Silverstone prime libere a Verstappen
Rai Sport SPORT

Quarta la Ferrari di Charles Leclerc (+0''793) e sesta l'altra Rossa di Carlos Sainz (+0''888).

Max Verstappen. La Red Bull di Max Verstappen è la più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio d'Inghilterra sul circuito di Silverstone.

Alle 19 le prime qualifiche del venerdì nella storia della Formula 1 che serviranno per la griglia di partenza della Sprint Race di domani

L'olandese in 1'27''035 ha preceduto la McLaren di Lando Norris (+0''779) e la Mercedes di Lewis Hamilton (+0''780). (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come è consuetudine Mick Schumacher è stato decisamente davanti a Nikita Mazepin che è tornato a mettersi in mostra per un testacoda in piena velocità Hamilton voleva rompere l'egemonia Red Bull e c'è riuscito: Max Verstappen non è soddisfatto della sua posizione, perché l'olandese ha sofferto molto sottosterzo per cui non ha potuto sfruttare quanto la RB16B gli avrebbe potuto dare. (Motorsport.com Svizzera)

(ITALPRESS) Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc. (Tiscali.it)

Una bella notizia per il pilota Red Bull: "Sono stato dimesso dall'ospedale dopo che tutti i referti degli esami hanno dato esito negativo. F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Verstappen al comando nelle FP2 a Silverstone.

Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). Lewis Hamilton (Rai Sport)

– ROMA, 18 LUG – La Mercedes di Lewis Hamilton ha vinto il Gran Premio di Formula 1 d’Inghilterra. (la voce d'italia)

Il compagno di squadra di Gasly, Yuki Tsunoda, è 16° mentre il compagno di squadra di Russell Nicholas Latifi era 15° I team hanno focalizzato il loro lavoro nelle FP2 in ottica gara, finalizzando e correggendo gli assetti per la prova di domani pomeriggio. (Giornalemotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr