Bleak Faith: Forsaken potrebbe arrivare su Stadia

Google Stadia Italia SPORT

Bleak Fait: Forsaken. Esplora gli ultimi resti della civiltà in questo mondo vasto, spietato e interconnesso.

Non tutti i percorsi sono lastricati e adatti a te, quindi preparati a correre, arrampicarti, saltare, salire in Bleak Faith

Ricco di atmosfera e pieno di pericoli, preparati ad essere immerso in un nuovo mondo diverso da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato prima.

Bleak Faith: Forsaken potrebbe arrivare su Stadia. (Google Stadia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo ora le categorie che hanno permesso al videogame che si è aggiudicato il titolo di migliore gioco del 2021 di essere elevato a campione di gradimento tra gli utenti:. Best Audio: Resident Evil Village. (Android Italy)

Manage cookie settings. Elden Ring ha recentemente tenuto una beta e diversi giocatori hanno potuto testare con mano una piccola parte del mondo di gioco Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo. (Eurogamer.it)

Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. Io posso raccontarvi che Zelda: Ocarina of Time è stato il miglior gioco di sempre, per me. (Tom's Hardware)

Parlando di quest’ultimo, sono stati presi in considerazione tutti i videogiochi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del videogioco, e sul gradino più alto del podio svetta Dark Souls. (Game Legends)

Il vincitore di questo ambito premio è stato Dark Souls, lasciando indietro una serie di videogiochi che hanno fatto altrettanto la storia del medium. Ora il team è al lavoro su Elden Ring ed è cresciuto e ha preso esperienza, e anche per questo Miyazaki dice di essere commosso dall’aver ricevuto tale premio. (Tom's Hardware)

PlayStation 5 e Xbox Series X rappresentano "la generazione di console più simile a un PC che abbiamo mai visto" È bene ricordare di tanto in tanto che i videogiochi di qualsiasi forma esistono solo da circa 50 anni. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr