Bleak Faith: Forsaken potrebbe arrivare su Stadia

Google Stadia Italia SPORT

Bleak Fait: Forsaken. Esplora gli ultimi resti della civiltà in questo mondo vasto, spietato e interconnesso.

Non tutti i percorsi sono lastricati e adatti a te, quindi preparati a correre, arrampicarti, saltare, salire in Bleak Faith

Ricco di atmosfera e pieno di pericoli, preparati ad essere immerso in un nuovo mondo diverso da qualsiasi altro tu abbia mai sperimentato prima.

Bleak Faith: Forsaken potrebbe arrivare su Stadia. (Google Stadia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

PlayStation Game of the Year: Resident Evil Village. Ultimate Game of the Year: Resident Evil Village. (Android Italy)

Ora, attraverso un comunicato diffuso via Twitter, Hidetaka Miyazaki ha fatto una dichiarazione a riguardo. Nella giornata di ieri i Golden Joystick Awards hanno incoronato come miglior gioco di tutti i tempi proprio Dark Souls, il gioco sviluppato da FromSoftware. (Eurogamer.it)

Al netto di ciò non può e non potrà mai esistere il “Miglior gioco di sempre”, non dal punto di vista oggettivo. Insomma, la categoria “Miglior videogioco di sempre”, poteva benissimo non esistere e il premio conferito piuttosto inutile, almeno dal punto di vista del valore collettivo (Tom's Hardware)

Parlando di quest’ultimo, sono stati presi in considerazione tutti i videogiochi che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo del videogioco, e sul gradino più alto del podio svetta Dark Souls. (Game Legends)

Ora il team è al lavoro su Elden Ring ed è cresciuto e ha preso esperienza, e anche per questo Miyazaki dice di essere commosso dall’aver ricevuto tale premio. Il vincitore di questo ambito premio è stato Dark Souls, lasciando indietro una serie di videogiochi che hanno fatto altrettanto la storia del medium. (Tom's Hardware)

È bene ricordare di tanto in tanto che i videogiochi di qualsiasi forma esistono solo da circa 50 anni. L'esplosione dell'elettronica domestica nell'ultimo mezzo secolo ha caratterizzato alcune piattaforme sorprendenti lungo la strada, dall'Atari VCS, al NES, fino a PlayStation 2 e Nintendo Switch. (Eurogamer.it)