La moglie di Smalling saluta Roma sui social: "Non dimenticheremo mai questa città speciale"

La moglie di Smalling saluta Roma sui social: Non dimenticheremo mai questa città speciale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Chris Smalling è ormai un ex giocatore della Roma. Il centrale inglese è stato appena ceduto al club saudita dell'Al-Fayha, facendo così spazio al nuovo innesto Hermoso per la retroguardia giallorossa. La moglie del londinese classe '89, la modella Sam Cooke, ha deciso di salutare l'Urbe con un toccante messaggio sui social, in cui ringrazia chi le è stata affianco negli ultimi cinque anni, e augurandosi il meglio per il futuro del club: "Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

L'avventura di Chris Smalling alla Roma si è ufficialmente conclusa dopo ben cinque stagioni e il difensore centrale inglese si è trasferito a titolo definitivo all' Al-Fayha , club che milita in Arabia Saudita. (LAROMA24)

Tramite i propri canali social, Chris Smalling ha voluto salutare così la Roma dopo il recente trasferimento in Arabia Saudita: "25 maggio 2022 – Che notte magica! Sollevare un trofeo europeo con la maglia della AS Roma e ricevere da voi il riconoscimento di Man of the Match. (Sport Mediaset)

Ufficiali Roma, ceduto l'esperto Chris Smalling: l'inglese passa a titolo definitivo all'Al Fayha (L'Interista)

"ON AIR!" - TORRI: "El Shaarawy è scomparso, c'è qualcosa di nascosto in questa storia", CASANO: "Un miracolo che Smalling abbia passato le visite mediche", PIACENTINI: "Nove milioni per Joao Costa sono un capolavoro"

La società giallorossa, allo stesso tempo, ha annunciato l’ingaggio di Mario... (Tuttocampo)

Roma è la nostra casa ormai da 5 anni e rimarrà nei nostri cuori per sempre. Siamo tutti così tristi di andarcene. Grazie a tutti coloro che lo hanno reso così speciale per noi. (RomaNews)

David Rossi (Rete Sport): “Tolto Hummels, tra i difensori centrali svincolati non ce n’è uno sano…allora no eh…prendiamo bene. (Giallorossi.net)