Due medici positivi alla variante Delta del Covid all'hub della Fiera di Palermo, screening per tutto il pers

Giornale di Sicilia SALUTE

Un tam tam che aveva dipinto un situazione numericamente più allarmante.

Due medici in servizio all'hub della Fiera di Palermo sono risultati positivi alla variante Delta del Covid.

La conferma è arrivata oggi attraverso Renato Costa, commissario straordinario dell’ufficio emergenza Covid di Palermo: "Si tratta - spiega - di due medici.

"Uno dei due positivi è venuto a vaccinare qualche volta da noi ma sono sempre stati rispettati i protocolli di sicurezza

Pare che uno dei due medici sarebbe stato in vacanza in Spagna e al suo rientro avrebbe fatto un turno di lavoro, accusando in seguito i sintomi. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Come abbiamo scritto in un altro articolo: c’è una larga fetta di siciliani che ha scelto, consapevolmente, di non vaccinarsi La variante Delta è contagiosissima, ha una capacità di diffusione massima in tempi brevi. (Live Sicilia)

Due medici del hub di Palermo alla Fiera del Mediterraneo sono risultati positivi alla variante Delta. La conferma è arrivata oggi attraverso Renato Costa, commissario straordinario dell’ufficio emergenza Covid di Palermo: “Si tratta – spiega – di due medici. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Resta il fatto che un’intera settore dell’area tamponi da questa mattina è dedicata al personale della Fiera I due medici sarebbero stati in ferie. (BlogSicilia.it)