Sanremo 2022 e Maria De Filippi, è tutto vero: l'indiscrezione fa impazzire di gioia i fan

LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Ma vediamo Maria De Filippi che panni indosserà al teatro Ariston quest’anno.

La conferma è arrivata proprio dai social e lega il nome di Maria De Filippi nazionale al Festival di Sanremo 2022.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, ve la ricordate giovanissima in questa famosissima scena del film?

Una di queste riguarda Maria De Filippi.

L’indiscrezione su Sanremo 2022 è stata confermata. A confermare l’indiscrezione che lega il nome di Maria De Filippi a Sanremo 2022 è stata confermata da Economy. (LettoQuotidiano)

Su altre testate

Drusilla Foer, ecco chi è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo. Tra le cinque donne che condurranno il Festival di Sanremo, infatti, ci sarà anche Drusilla Foer. Non tutti sanno che Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, vero nome all’anagrafe della Foer (Leggilo.org)

Provengo certamente da una famiglia privilegiata, ma ho ricevuto un’educazione antiborghese che tende all’essere liberi», si racconta Drusilla sul suo sito ufficiale. "Ha fatto un atto di audacia scegliendo un soggettino discusso e non accomodante come me, spero di premiare questa audacia nel miglior modo possibile», dice a Radio Capital ringraziando Amadeus. (La Sicilia)

Parliamo di Ornella Muti, la nota attrice che arriverà per la prima volta su uno dei palchi più prestigiosi del nostro Paese da co-conduttrice. La dieta di Ornella Muti: come fa la nota attrice ad avere un fisico perfetto e scolpito. (INRAN)

Ci sono anche alcune foto con qualcuno di speciale e grazie alla quale sappiamo che Lorena Cesarini è fidanzata con un ragazzo che usa il nome El_Monac su Instagram. Lorena Cesarini ha anche recitato nel ruolo di Sveva nel Professor Cenerentolo di Leonardo Pieraccioni, apparso nei cinema italiani nel 2015 (Primo Articolo)

Adesso l’unico ostacolo sembra proprio la variante Omicron e l’impennata dei contagi durante le ultime settimane, proprio per questo motivo la vendita dei biglietti d’ingresso per il Teatro Ariston è crollato inesorabilmente (Tipiù)

Ormai è ufficiale: a partire dall’inizio di febbraio, anche Drusilla Foer farà parte delle co-conduttrici di Sanremo. Attualmente sembra che Drusilla Foer non abbia ancora dato una risposta a tutte le critiche che molte persone le hanno rivolto (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr