Strano caso in Udinese-Milan: un tempo intero senza capitano dopo l’uscita di Maignan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'infortunio di Maignan la fascia da capitano non è stata messa al braccio di nessun altro calciatore rossonero Roberto Bizzarro 12 aprile - 13:50 Durante Udinese-Milan al minuto 9 della ripresa Mike Maignan ha lasciato il campo in barella, coprendosi il volto con le mani. C’è un dettaglio che in pochi avranno notato: al braccio sinistro, ha ancora la fascia da capitano. Poco male perché in panchina ce n'è una di riserva. (Calcio Napoli 1926)
Se ne è parlato anche su altre testate
Maignan, portiere titolare della squadra rossonera, era rimasto a riposo fino ad oggi in seguito al trauma cranico rimediato in uno scontro di gioco nel match contro l'Udinese. Nei prossimi giorni Mike potrà riprendere progressivamente gli allenamenti". (Tuttosport)
Dopo una notte d'osservazione nell'ospedale di Udine, il portiere del Milan Mike Maignan è stato dimesso e fa ritorno a Milano: quali sono le sue condizioni di salute e quando potrà riprendere ad allenarsi (il Giornale)
Maignan sotto osservazione dopo Udine, ma essere in campo già domenica (Milan News)

«Il lato positivo dell’essere testardi è che si ha la testa dura. Il Milan può tirare un sospiro di sollievo per Mike Maignan, ieri mattina ritornato in auto a Milano dopo essere uscito in barella, ma sempre cosciente, a inizio secondo tempo nella sfida contro l’Udinese. (Il Messaggero)
Dopo il grande spavento, Mike Maignan ha già messo nel mirino il derby di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma per mercoledì 23 aprile. (CalcioMercato.com)
Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l'ospedale di Udine. (CalcioMercato.com)