LIVE MN - Rivoluzione Milan: Morata addio, si tenta il colpo Gimenez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Rivoluzione Milan: Morata addio, si tenta il colpo Gimenez 16.55 - Gianluca Di Marzio riferisce anche che il Monza avrebbe chiesto in prestito Francesco Camarda, giovane attaccante classe 2008 del Milan: il club di Adriano Galliani, secondo quanto riportato, attende una risposta da via Aldo Rossi. 16.43 - Secondo quanto riporta Matteo Moretto, da via Aldo Rossi oggi è stata inviata un'altra proposta al Feyenoord dal Milan per Santiago Gimenez, migliore di quella precedente. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan, nella sessione invernale di calciomercato, proprio a ridosso della sfida contro l’Inter prevista per domenica 2 febbraio alle ore 18. Di seguito le ultime novità. (Inter-News)
Alvaro Morata è virtualmente un nuovo calciatore del Galatasaray; il centravanti spagnolo avrebbe trovato l’accordo con il club turco (Europa Calcio)
Alvaro Morata può lasciare il Milan nei prossimi giorni. È un mercato con mille colpi di scena per l'asta di riparazione e questo è solo l'ultimo capitolo. Come riportato in esclusiva da Fabrizio Romano, il Galatasaray è in trattativa avanzata per prendere lo spagnolo dal Milan. (SOS Fanta)
Il calciomercato Milan è in uno stato letteralmente infuocata. A sorpresa, dopo appena sei mesi, Alvaro Morata potrebbe lasciare i rossoneri per approdare al Galatasaray. Di seguito le ultimissime riportate da Luca Bianchin. (Milan News 24)
Le big di serie A sono al lavoro per mettere i tasselli al posto giusto e dare il via alla volata dell’ultima parte di stagione. E la Juventus? E Napoli e Roma? Trattative concluse, alcune in fase di ultimazione, altre ancora un po’ di più di una suggestione: le fasi finali del calciomercato invernale – che arriverà all’epilogo il prossimo lunedì 3 febbraio: chiusura fissata per le 23.59 – stanno lasciando strascichi significativi. (SNAI Sportnews)
Il Milan sta impostando un cambiamento radicale che conferma la delicatezza del momento rossonero e certifica gli errori della scorsa estate. Il centravanti, Campione d’Europa con le Furie Rosse, ha capito che è destinato ad avere sempre meno spazio visto il pressing del club per una nuova prima punta. (La Stampa)