Manila Nazzaro, frecciatina dall’ex marito Francesco Cozza: “Le bugie hanno le gambe corte”

“Se avessi lasciato il lavoro – ha detto Manila – quando stavo con il mio ex marito, ora non avrei niente”.

L’ex marito di Manila Nazzaro, Francesco Cozza, ha pubblicato su Instagram un post – frecciatina alla ex moglie.

Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia.

Pubblicità. L’ex calciatore Francesco Cozza lancia una frecciatina a Manila Nazzaro. (NonSoloRiciclo)

Su altri media

Intanto il tentatore Alessandro Usai, che durante il percorso ha stretto una bella amicizia con l’ex Miss Italia, ha voluto scrivere una lettera principalmente indirizzata a lei, oltre che ai suoi compagni d’avventura. (Novella 2000)

Manila più volte ha spiegato le difficoltà che ha dovuto attraversare nella sua vita per garantire la serenità ai suoi due figli. Nonostante questi numeri e il ritrovato feeling con Lorenzo Amoruso, rispunta nella vita dell’ex Miss Italia l’ex marito Francesco Cozza (Il Fatto Quotidiano)

Il percorso durante la trasmissione. Una foto che suggella un percorso lungo e non privo di difficoltà quello che i due hanno attraversato durante queste settimane di passione durante la trasmissione. (Tv Fanpage)

Temptation Island, la riflessione di Francesca Barra: Anna Boschetti nel mirino. Francesca, nella sua lunga riflessione, in riferimento a Temptation, parla di “esperimento ipnotico”. Insomma, il quadretto dipinto dalla Barra nei confronti del reality non equivale proprio, per usare un eufemismo, a un attestato di stima. (Gossip e TV)

Cozza, dopo aver sentito alcune esternazioni nel reality da parte dell’ex moglie – esternazioni che lo hanno chiamato indirettamente in causa -, ha rilasciato delle parole tutt’altro che positive nei confronti di Manila (Gossip e TV)