Dying Light riceverà un upgrade next-gen: il primo capitolo pronto ad aggiornarsi su PS5 e Xbox Series X/S

Techland è al lavoro sull'upgrade next-gen di Dying Light, il survival horror del 2015 pubblicato su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Dying Light: The Following – Enhanced Edition del resto è in sconto su tutte le piattaforme, e include almeno sessanta ore di contenuti di ottima qualità.

Avete giocato il primo Dying Light?

Considerando che il sequel debutterà su tutte le piattaforme il 4 febbraio 2022, comunque, è probabile che l'aggiornamento per il primo Dying Light venga pubblicato poco prima del lancio, magari nel mese di gennaio. (IGN ITALY)

Su altre testate

Il peso è di 7GB su PS4, 8GB su Xbox One e 12GB su PC. Parlando di Dying Light 2: Stay Human, un trailer presenta Lawan, il personaggio di Rosario Dawson (Multiplayer.it)

Nel quarto appuntamento con gli sviluppatori, Smektala ha rivelato nuove informazioni su strutture abbandonate, esplorazione e City Alignment System. Proseguendo nella storia, però, il giocatore potrà conquistarle e decidere a quale fazione assegnarle, modificandone quindi l'estetica e il funzionamento. (IGN ITALY)

In questo nuovo episodio i giocatori scopriranno cosa sono le strutture abbandonate e qual è la loro funzione in Dying Light 2. Dying Light 2 Stay Human sarà disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 4 febbraio 2022 (Eurogamer.it)