VACCINI SI CAMBIA, DOPO AVER IMMUNIZZATO I 65ENNI, LE DOSI SARANNO DATE A TUTTI: ANCHE AI GIOVANI

VACCINI SI CAMBIA, DOPO AVER IMMUNIZZATO I 65ENNI, LE DOSI SARANNO DATE A TUTTI: ANCHE AI GIOVANI
Certa stampa INTERNO

Si dovrà iniziare a pensare anche a vaccinare i più giovani, che in questo momento sono i più esposti al virus.

Via le fasce d'età, via le attese, via i turni, via tutto.

opo i sessantacinquenni il vaccino sarà dato a tutti coloro che vorranno.

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età».

Il 6 maggio arriveranno 45.630 dosi di Pfizer in Abruzzo

(Certa stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Non dappertutto, però: in Salento, ad esempio, le inoculazioni riprenderanno oggi, nel Barese sono ricominciate già ieri, nella Bat bisognerà attendere il 16 maggio, a Taranto non si sono mai fermate se non per qualche giorno. (quotidianodipuglia.it)

Ultimi preparative per l’avvio della campagna di pesca del tonno rosso in Italia con il sistema a circuizione che partirà il prossimo 26 maggio per concludersi dopo 30 giorni. Una data molto attesa dagli operatori, dopo il crollo del 70% del fatturato registrato lo scorso anno per gli effetti della crisi economica scaturita dalla pandemia. (pesceinrete.com)

Ha dovuto affrontare oltre 3 ore di arrampicata in alta montagna il team dei vaccinatori in servizio in una regione delle Ande. Marcelino Abad, è un anziano peruviano ed ha ricevuto presso la propria abitazione la prima dose del vaccino prodotto dalla casa farmaceutica AstraZeneca. (Nurse Times)

Ad Oristano la politica a confronto con gli operatori del mondo della pesca

Dovrebbe trattarsi di un impegno comune e unificante di una maggioranza bizzarra e composita ma che ai primi posti delle ragioni che l’hanno determinata non può che avere la messa in sicurezza Che è la battaglia fondamentale da vincere se vogliamo che il Paese si risollevi. (Zazoom Blog)

La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (Tutto Atalanta)

Il deputato Luciano Cadeddu, componente della Commissione agricoltura della Camera, e gli assessori regionali all’agricoltura e pesca, Gabriella Murgia, e all’ambiente, Gianni Lampis stanno tentando di affrontare le modalità di valorizzazione del mondo ittico per la crescita economica di Oristano. (pesceinrete.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr