Duemila ricoverati per Covid in Toscana, Aprile nero

Toscana Media News INTERNO

Altri 32 morti. FIRENZE — Altri 32 morti in più, 43 ricoverati in più nei reparti Covid, tasso di occupazione delle terapie intensive al 45%.

Sono invece 34.253 (838 in meno rispetto a ieri) le persone, anch'esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate (Asl Centro 13.128, Nord Ovest 14.083, Sud Est 7.042).

Altri 27.088 persone con l'infezione sono in isolamento a casa con sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o prive di sintomi (188 in meno rispetto a ieri. (Toscana Media News)

Su altre testate

Se dal 3 al 5 aprile tutta la nazione è stata un’unica zona rossa, da oggi le cose cambiano leggermente. Il decreto infatti prevede anche la possibilità entro il 30 aprile di apportare modifiche alle misure adottate attraverso specifiche deliberazioni del Consiglio dei ministri (ArezzoNotizie)

Firenze, 6 aprile 2021 - Arrivano in serata le istruzioni per le vaccinazioni per chi soffre di patologie. Si tratta di:. Malattie respiratorie. Malattie cardiocircolatorie. Fibrosi cistica. Insufficienza renale. (LA NAZIONE)

Toscana, chiuso il portale per i vaccini AstraZeneca. Giani: ‘Non ci sono nuove dosi’. La prossima consegna prevista dopo il 14 Aprile. 1 Visualizzazioni. Vaccinazione anti Covid, il cronoprogramma della Toscana per il mese di marzo. (055firenze)

Oggi sono stati eseguiti 6.805 tamponi molecolari e 1.948 tamponi antigenici rapidi, di questi il 7,8% è risultato positivo. Coronavirus: i nuovi casi continuano a scendere drasticamente: 685 in Toscana, 53 in provincia di Pistoia. (valdinievoleoggi.it)

Il bollettino sarà diffuso nel primo pomeriggio dalla Regione I nuovi casi positivi, i decessi, i ricoveri, le guarigioni e i numeri delle persone in isolamento. (PisaToday)

Noi dobbiamo avere stabilità di fornitura e la stabilità passa attraverso l’attendibilità del vaccino. (LaPresse) – Su AstraZeneca c’è “una grande preoccupazione e le difficoltà ci sono. (LaPresse)