Omicidio di Agnosine: Giuseppina Di Luca massacrata con 10 coltellate

BresciaToday INTERNO

Da un mese la 46enne Giuseppina Di Luca aveva deciso di trasferirsi, in attesa della separazione da Paolo Vecchia, 52 anni.

Da quando lei se n'era andata di casa, il marito le aveva reso la vita impossibile, pedinandola ovunque.

Nella foto del suo profilo Facebook, c'è un'immagine che ritrae una donna che corre verso il diavolo, cambiata da pochi giorni.

Poi il massacro: Giuseppina ha cercato di mettersi in salvo scappando verso la zona dei garage, ma è stata raggiunta da almeno 10 coltellate. (BresciaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ha colpita con una decina di […] Paolo Vecchia, 52 anni, ha aspettato che l’ex moglie Giuseppina Di Luca, 46 anni, ieri mattina uscisse da casa ad Agnosine, in Valsabbia, nel Bresciano, per andare a lavoro; poi, intorno alle 7.40, ha scatenato l’agguato mortale. (Il Fatto Quotidiano)

Successivamente, costituendosi dai carabinieri, ha fatto trovare il coltello e il pugnale utilizzati per commettere il delitto Il femminicidio. approfondimento. Due donne uccise a coltellate nel Bresciano e nel Cosentino. (Sky Tg24 )

Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d'accertamento. Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato bloccato dai carabinieri. (La Nuova Sardegna)

Dopo l’omicidio, l’uomo ha deciso di costituirsi ai carabinieri 14 Settembre 2021 10:40. Ennesimo caso di femminicidio avvenuto nel 2021: a Brescia, il marito uccide l’ex moglie, originaria di Morano Calabro, con una decina di coltellate. (StrettoWeb)

Nel pomeriggio di ieri, dopo l'ennesimo litigio, il 52enne Giuseppe Servidio sferza una coltellata dopo l'altra contro la moglie, Sonia Lattari, di 43 anni. Servidio, che da qualche anno era rientrato con la moglie nel paese d'origine dalla Corsica, è stato arrestato (ilGiornale.it)

Una donna è stata uccisa dall'ex marito colpita più volte (dieci, per l'esattezza) con un coltello sulle scale della palazzina, per poi costituirsi ai carabinieri. di 2 FIGLI UCCISA dal MARITO con 10 COLTELLATE. (iLMeteo.it)