Una turista tedesca violentata in centro a Palermo

ilGiornale.it INTERNO

«Sono stata stuprata».

La vittima è una 25enne straniera che è stata stuprata all'esterno di un pub da un giovane gambiano conosciuto la sera stessa

Fondamentali sono state le immagini di una telecamera di videosorveglianza, che hanno ripreso l'aggressore che fuggiva dopo la violenza sessuale.

Nelle scorse settimane un caso analogo è accaduto a una turista finlandese di 27 anni in vacanza in Sicilia (ilGiornale.it)

Su altre fonti

è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. I poliziotti della Mobile l'hanno arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli (l'Adige)

I poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato il giovane e lo hanno condotto al carcere di Pagliarelli, a Palermo. Nelle scorse settimane, inoltre, una turista finlandese è stata vittima di violenza sessuale, a Trapani (Virgilio Notizie)

Gli elementi indizianti emersi dalle indagini inducevano l’Autorità Giudiziaria ad emettere un ordine di cattura a carico del predetto che veniva arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e condotto presso il carcere “Pagliarelli Lo Russo”. (Grandangolo Agrigento)

I poliziotti della Mobile l'hanno arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. (La Sicilia)

Adesso deve rispondere di violenza sessuale e lesioni personali. I due sarebbero usciti all’esterno del locale dove la turista sarebbe stata costretta ad avere un rapporto sessuale (La Sicilia)

Palermo, studentessa tedesca in Erasmus violentata in strada: arrestato ragazzo di 22 anni Una studentessa tedesca in Erasmus è stata violentata mentre tornava a casa venerdì scorso: arrestato un giovane di 22 anni. (Fanpage.it)