Boateng condannato per lesioni alla ex compagna: la dinamica dell’aggressione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Durante la partita la Senler avrebbe accusato Boateng di aver imbrogliato, mandandolo su tutte le furie

Questo è stato stabilito al termine del processo nel quale era accusato di percosse.

Tutto è cominciato nel 2018, quando, in vacanza alle Maldive con la compagna e con alcuni amici, l'ex difensore del Bayern, durante una partita a carte, ha perso la testa mettendo le mani addosso alla compagna. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex calciatore del Byern di Monaco era accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata prendendola a botte. L'ex calciatore della nazionale tedesca Jerome Boateng è stato condannato per lesioni corporali a danno della sua ex compagna. (Sky Tg24 )

Boateng si è presentato puntuale per l'udienza, in abito scuro e camicia bianca, accompagnato dal suo avvocato, Kai Walden Il tribunale di Monaco di Baviera ha deciso a carico del campione del mondo 2014 una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro, e cioè da 30 mila euro al giorno, per 60 giorni. (corriereadriatico.it)

La sua ex compagna, Sherin Senler, madre dei due suoi figli, aveva deciso di sporgere denuncia dopo aver subito nel corso di una vacanza quella che rasenta i contorni di una violenza. Secondo quanto ricostruito in tribunale, Boateng in quella circostanza l’ha presa a pugni, l’ha morsa alla testa, l’ha gettata a terra e l’ha insultata violentemente. (Virgilio Sport)

L’uomo le ha sparato 4 colpi fuori dalla fabbrica Poi è scappato pria in auto e poi a piedi. Il femminicidio nel Vicentino. (HelpMeTech)

Nel processo la donna ha riferito che durante una vacanza ai Caraibi, Boateng, ex stella del Bayern Monaco e campione del mondo nel 2014, le ha morso la testa per poi trascinarla per terra prendendola dai capelli. (Giornale di Sicilia)

Esattamente dovrà versare 30mila euro al giorno per 60 giorni, come riportato dall'Ansa. Tutti fatti accaduti visto che il giudice lo ha dichiarato colpevole. (Calciomercato.com)