Musk, sostegno ad Alice Weidel su X: 'Solo l'Afd può salvare la Germania'

Musk, sostegno ad Alice Weidel su X: 'Solo l'Afd può salvare la Germania'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il patron di Tesla ha intervistato sul social la leader del partito tedesco di ultradestra. “Angela Merkel è stata, dal mio punto di vista, la prima cancelliera verde e ha rovinato il Paese", ha detto Weidel prima di definire "patetico" il governo uscente. Musk "tifa con forza affinché la gente voti per Afd" "Solo l'Afd può salvare la Germania”. È stato molto chiaro Elon Musk che ieri, durante un’intervista su X con la leader del partito tedesco Alice Weidel, ha ribadito il suo pensiero. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Nella lunga e lungamente attesa chiacchierata virtuale su X (il social network di sua proprietà), l'uomo più ricco del mondo ha elogiato la leader di Alternative fur Deutschland, Alice Weidel, ripetendo la sua affermazione secondo cui "solo il partito di estrema destra può salvare la Germania". (EuropaToday)

Dall’endorsement ideologico per il programma dell’ultradestra tedesca così simile all’agenda-Trump, al vero e proprio finanziamento elettorale di Alternative für Deutschland. (il manifesto)

Primo del suo genere nel mondo, il regolamento, pienamente applicabile dal 17 febbraio del 2024, ha l’obiettivo di disciplinare il grande mercato digitale e regolamentare le attività delle piattaforme, in particolare nel contenuto che offrono online. (Il Sole 24 ORE)

"Hitler era comunista, noi diversi": cosa si sono detti Elon Musk e la leader dell'estrema destra di AfD

Hitler comunista, la sparata di Weidel Mentre l'uomo Adolf Hitler era comunista. (Inside Over)

Giorgia Meloni è senz'altro la politica più apprezzata dal patron di Tesla nel Vecchio continente. Chi critica di più? Contro il primo ministro UK Starmer si è tolto i guanti... (StartupItalia)

Alice Weidel, la leader del partito di estrema destra tedesco Alternative für Deutschland, è stata intervistata da Elon Musk sul suo social media X (ex Twitter). Weidel ha sovvertito la realtà storica, dicendo che Adolf Hitler era "un comunista". (Fanpage.it)