Cashback in autostrada, Aspi lancia l’app che rimborsa gli automobilisti per il tempo perso in coda

Cashback in autostrada, Aspi lancia l’app che rimborsa gli automobilisti per il tempo perso in coda
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Gli automobilisti potranno segnalare disagi o lavori in corso che, causando code o rallentamenti, aumenteranno i tempi di percorrenza del percorso

Come funzionerà l'app per richiedere il rimborso in autostrada. A partire da domani l'applicazione Free To X Cashback potrà essere scaricata su tutti i dispositivi mobili.

A cura di Giuseppe Pastore. Il tempo è denaro, soprattutto se trascorso in autostrada. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"La trasmissione dei dati personali degli automobilisti aventi diritto al rimborso dei pedaggi presenta evidenti profili di criticita' e potrebbe violare l'art Il meccanismo dei rimborsi in favore degli automobilisti risulterebbe inoltre eccessivamente invasivo della privacy delle persone, denuncia Assoutenti. (Notizie - MSN Italia)

Arriva il rimborso del pedaggio autostradale in caso di code con il nuovo cashback di Autostrade per l’Italia, che arriva dopo la multa dell’Antitrust combinata ad ASPI proprio per i mancanti rimborsi. (NEWSAUTO)

Arriva il cashback dei pedaggi, Tomasi (AD Autostrade): “Digitalizzazione e attenzione all’utente”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 14 settembre 2021 “Questa novità si inserisce in un piano molto più ampio di ammodernamento delle infrastrutture di questo Paese. (Il Messaggero)

Rimborso pedaggio autostradale, come funziona il cashback di Autostrade

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (TG24.info)

Mentre la maggior parte dei robot tagliaerba hanno un livello di rumore di 60-65 dB, il tosaerba robot SØMLØS G1s ha un livello di rumore di 57 dB, rendendolo uno dei robot tagliaerba più silenziosi sul mercato. (I-Tech)

Chi ha sistemi di telepedaggio, potrà inserire i riferimenti relativi al dispositivo prescelto per ricevere in automatico la notifica del cashback, limitandosi alla conferma dell’itinerario. (il Paese Nuovo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr