Un libro a settimana: Lukaku, King of Milano - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Conte insiste con Zhang, che non ha intenzione di spendere 75 milioni, e alla fine lo convince regalando all'Inter uno degli attaccanti più iconici della sua storia.

Simone Carini, nel libro "Lukaku, King of Milano" edito da Kenness Publishing, fa un ritratto umano e tecnico dell'attaccante dell'Inter di rara accuratezza.

Un libro da non perdere, insomma, non solo per chi abbia i colori nerazzurri nel cuore ma per chiunque ami davvero il calcio

L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Ma dentro c’è anche un bambino che ha bisogno di amore, che ha bisogno di sentirsi supportato, che ha bisogno di sentirsi importante. L’Europeo è il momento ideale per lui per dimostrare quanto è diventato bravo” (SpazioInter)

Lukaku e Ibrahimovic, la storica lite di qualche mese fa si arricchisce di ulteriori frecciatine e retroscena. Era una sfida, per farlo diventare un giocatore migliore”, disse Ibrahimovic di Lukaku in una vecchia intervista. (CalcioToday.it)

"Tra l'Inter e il Chelsea scelgo il team nerazzurro: a Milano ho vinto lo scudetto, una cosa che sognavo sin da bambino. "Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. (Tuttosport)

Ora, però, Big Rom è concentrato solo sulla sua Inter Ora si vede all'Inter, ma in futuro. le parole dell'attaccante nerazzurro direttamente dal ritiro in Belgio. Tornare all'Anderlecht o non tornare? (fcinter1908)

Amo me stesso. In un posto ho avuto successo, nell’altro un fallimento. (Europa Calcio)

Amo me stesso", ha aggiunto Lukaku. "Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. (Corriere dello Sport.it)