Vaccini: è il momento degli over 40. Astrazeneca senza prenotazione

Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Per i 40 enni aperte prenotazioni e vaccini ma da oggi sempre questa fascia può decidere di fare Astrazeneca anche senza prenotazione

Adesso siamo a quella che va dal 40 ai 49 anni.

Si allargano sempre di più le fasce d'età a cui è consentita la somministrazione dei vaccini.

La corsa ai vaccini è l'argomento che tiene banco.

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri media

''La Toscana era partita male ma oggi è tra le prime Regioni sui target'' ha detto ancora il commissario straordinario. ''A livello nazionale abbiamo superato i 2.550 punti vaccinali, è prossimo l'incremento con i circa 1000 punti vaccinali aziendali e il coinvolgimento dei medici di medicina generale e dei farmacisti (Adnkronos)

Stop al vaccino AstraZeneca. Il ministro della Salute austriaco ha dichiarato che l'Austria eliminerà gradualmente AstraZeneca dal suo programma di vaccinazioni a causa di problemi di consegna e della diffidenza tra la popolazione per i rari effetti collaterali del vaccino. (triestecafe.it)

Dalle ore 12:00 alle ore 16:00, esclusivamente presso gli hub vaccinali di Ginosa, Massafra, Martina Franca, Taranto Palaricciardi, Taranto Scuola Volontari Aeronautica Militare, infatti, potranno presentarsi per ricevere la prima dose del vaccino AstraZeneca (TarantoBuonaSera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr