Vaccini: è il momento degli over 40. Astrazeneca senza prenotazione

Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Per i 40 enni aperte prenotazioni e vaccini ma da oggi sempre questa fascia può decidere di fare Astrazeneca anche senza prenotazione

Adesso siamo a quella che va dal 40 ai 49 anni.

Si allargano sempre di più le fasce d'età a cui è consentita la somministrazione dei vaccini.

La corsa ai vaccini è l'argomento che tiene banco.

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri media

''La Toscana era partita male ma oggi è tra le prime Regioni sui target'' ha detto ancora il commissario straordinario. ''A livello nazionale abbiamo superato i 2.550 punti vaccinali, è prossimo l'incremento con i circa 1000 punti vaccinali aziendali e il coinvolgimento dei medici di medicina generale e dei farmacisti (Adnkronos)

Stop al vaccino AstraZeneca. Il ministro della Salute austriaco ha dichiarato che l'Austria eliminerà gradualmente AstraZeneca dal suo programma di vaccinazioni a causa di problemi di consegna e della diffidenza tra la popolazione per i rari effetti collaterali del vaccino. (triestecafe.it)

Dalle ore 12:00 alle ore 16:00, esclusivamente presso gli hub vaccinali di Ginosa, Massafra, Martina Franca, Taranto Palaricciardi, Taranto Scuola Volontari Aeronautica Militare, infatti, potranno presentarsi per ricevere la prima dose del vaccino AstraZeneca (TarantoBuonaSera.it)