Nuova Skoda Karoq, evoluzione naturale.

l'Automobile - ACI ECONOMIA

La gamma motori. La rinnovata Skoda Karoq sarà offerta con 5 diverse motorizzazioni, non elettrificate ma tutte appartenenti alla nuova generazione Evo di propulsori del gruppo Volkswagen.

A tutto questo la seconda serie di Karoq aggiunge maggiore connettività e più sicurezza.

Sono 4 in totale i sistemi infotainment di cui la nuova Karoq può essere dotata, in base all'allestimento e alla dotazione scelta. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altre testate

Nuovo Skoda Karoq, non cambiano le motorizzazioni. Le novità di Skoda Karoq 2021. L’aspetto del SUV è ora più espressivo. (Alla Guida)

Migliora anche la sicurezza della nuova Skoda Karoq, con il Travel Assistant che include da cinque a otto sistemi di assistenza, oltre a poter vantare fino a nove airbag Il sistema può essere orchestrato tramite il touchscreen, i comandi sul volante multifunzione a tramite “Laura”, l’assistente vocale digitale. (AutoMotoriNews)

Karoq restyling, gli ADAS. Il passo in avanti è nei sistemi di assistenza alla guida. Nella tabella qui sotto i motori, benzina TSI EVO e Diesel TSI EVO disponibili (QN Motori)

Skoda - Auto Skoda Karoq 2022 Skoda Karoq 2022 suv 1 2 3. . Noleggio Auto » Aggiungi un commento » Segnala ad un Amico Skoda Karoq 2022 01/12/2021. Refresh per Skoda Karoq che, a quattro anni dal suo debutto, aggiorna lo stile, puntando su un design più raffinato, nuova tecnologia e motorizzazioni più efficienti. (Automania)

Tutti questi extra aerodinamici abilitati (scudi, cerchi, catarifrangenti) Skoda Per migliorare la penetrazione dell’aria di Karoq e allo stesso tempo i suoi risultati nel test di omogeneità dell’anidride carbonica. (laredazione.eu)

La trazione è anteriore o integrale per Karoq 2.0 TSI EVO 190 CV e (a richiesta) 2.0 TDI EVO 150 CV. Skoda Karoq, a quattro anni dall’esordio commerciale – ed oltre mezzo milione di esemplari venduti – si aggiorna nella nuova edizione-restyling 2022 che presenta un “facelift” estetico-funzionale e, soprattutto, un ampio programma di rinnovamento nelle tecnologie di bordo. (Motori.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr