Jobs act 2016: sanzioni piu pesanti nel collocamento obbligatorio

Fiscoetasse ECONOMIA

Le modifiche al D.LGS. 151/2016, presenti nel decreto correttivo del Jobs Act appena approvato dal Governo, riguardano due punti in materia di collocamento obbligatorio e nello specifico intervengono sulle sanzioni e sulla computabilità dei lavoratori ... (Fiscoetasse)

Su altri giornali

Si è impiccato, nel giardino di casa sua, un educatore polacco di 52 anni coinvolto nell’inchiesta per i maltrattamenti nei confronti di anziani e disabili ospiti della casa di cura La Consolata di Borgo D’Ale, in provincia di Vercelli. (altroquotidiano.it)

Il Consiglio dei Ministri, nella seduta n. 81, e 14 settembre 2015, nn. (AteneoWeb)

Con l'entrata in vigore delle norme ... Noemi Ricci - 28 settembre 2016. (PMI.it)

Chi non assume disabili sottoposto a forti ammende: ecco cosa cambia con il correttivo del Jobs act alla normativa dell'assunzione obbligatoria. Ma d ... (La Legge per Tutti)

Era stato condannato per maltrattamenti su anziani e disabili, ospiti della casa di cura “La Consolata” di Borgo D’Ale. Wlodzimier Wieslaw Winkler, polacco di 52 anni, si è impiccato nel giardino di casa. (La Prima Pagina)

Il decreto legislativo in questione fa riferimento ai Voucher lavoro garantendo maggiore sicurezza del lavoro accessorio e contrasto al loro utilizzo irregolare attraverso il principio della tracciabilità piena da parte del datore di lavoro. (Ottopagine)