Porsche lancia i sedili stampati in 3D per Boxster, Cayman e 911

Motor1 Italia ECONOMIA

Cosa cambia con la stampa 3D?

Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911.

A partire da febbraio del prossimo anno, i sedili stampati in 3D saranno anche integrati nel configuratore online delle nuove Porsche.

"Ora Porsche offre di serie anche la personalizzazione approvata su strada con diversi gradi di rigidità

"I sedili adattati ai singoli conducenti sono disponibili da molto tempo nel motorsport professionale", spiega il collaudatore Porsche Lars Kern. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli di Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911. (MotoriSuMotori)

Tralasciando l’esterno, se avessimo la possibilità di entrare nell’abitacolo, come dimostrano queste foto spia degli interni della nuova Porsche Cayenne, troveremo anche delle novità. La nuova Porsche Cayenne è in fase di messa a punto nell’Europa meridionale come dimostrano numerose foto apparse sul web nelle scorse ore. (MotoriSuMotori)

Con il pacchetto interni GTS, le impunture decorative sono disponibili, su richiesta, in Rosso Carminio o Rosso Pastello. Porsche 911 GTS: motore e prezzo. Parlando di motore, Porsche 911 GTS differisce dai modelli precedenti perché dotata di un biturbo sei cilindri boxer con 30 cavalli in più che le permettono di arrivare a quota 480. (Motori Magazine)

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)

La promozione nasce con l’intento di promuovere una mobilità più sostenibile ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche (DMove.it)

Porsche è sempre attenta al proprio passato, sia per affetto, sia per orgoglio che per utile marketing, l’importante è che i risultati sono generalmente eclatanti. Prendete la spettacolare 962 C in foto: vinse nel 1987 la ADAC Wurth Supercup (un campionato durato quattro anni in sostituzione del DRM) con Hans-Joachim Stuck al volante, ed è stata completamente restaurata in diciotto lunghi mesi. (evo magazine)