Il Borussia Dortmund blinda Haaland: “Resterà con noi”

CIP SPORT

Erling Haaland resterà un giocatore del Borussia Dortmund”.

È questo il messaggio lanciato da Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del club tedesco, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport1: “Conosco Raiola da tanto tempo e mi trovo bene con lui.

Il procuratore Mino Raiola ha già incontrato i rispettivi dirigenti delle società, con l’obiettivo di pianificare la cessione di Haaland in vista dell’estate

Può rilasciare interviste tutti i giorni, non è un problema per noi. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Per il norvegese, dunque, solo tribuna Problemi muscolari per Haaland, il norvegese costretto a saltare la semifinale di Coppa. vedi letture. Non ci sarà Erling Braut Haaland tra i protagonisti della semifinale di Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Kiel, squadra di seconda divisione e Cenerentola della manifestazione, che ha eliminato il Bayern Monaco. (TUTTO mercato WEB)

I ballottaggi delle probabili formazioni di Manchester City-Psg. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg lasciano aperti ballottaggi in alcuni ruoli del campo. Paris Saint Germain (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Dagba; Danilo, Paredes; Di María, Verratti, Neymar; Mbappé (SuperNews)

(Germania) - Il Borussia Dortmund va in finale di Coppa di Germania: non riesce all'Holstein Kiel la seconda impresa nella competizione: dopo aver eliminato il Bayern Monaco, la squadra di Ole Werner, unica squadra non di Bundesliga ancora in corsa nel torneo, ha la peggio nella semifinale del Signal Iduna Park: vince 5-0 la squadra di Terzic, che con il bomber Haaland ai box per una leggera noia muscolare ringrazia la doppietta di Reyna e i gol di Reus,Hazard e Bellingham nel primo tempo. (Corriere dello Sport.it)

Haaland preoccupa il Borussia Dortmund: infortunio muscolare

L’attaccante norvegese potrebbe lasciare il Borussia Dortmund in estate e vanta numerose pretendenti in giro per l’Europa, dai balugrana al Manchester City e il Real Madrid. Per questo motivo il rinnovo del fuoriclasse argentino si rivelerebbe decisivo ai fini della scelta di Haaland (Calcio News 24)

Vincere un trofeo a Bergamo rimarrebbe nella storia: puoi andare 10 volte in Champions, ma non era la priorità andare via. Ai microfoni di Bergamo TV, ha parlato l’esterno destro dell’Atalanta Hans Hateboer: rientrato da poco dopo il brutto infortunio al metatarso. (SuperNews)

Bomber Haaland, fenomeno irrinunciabile al Fantacalcio. Particolarmente interessati allo sviluppo della vicenda sono i fantallenatori che hanno puntato su Erling Haaland nelle Euroleghe: dover fare a meno del centravanti del Borussia Dortmund significherebbe fare a meno di un bottino clamoroso da 23 gol in 23 presenze valide per il Fantacalcio, oltre ai 5 assist, 2 ammonizioni e 1 rigore sbagliato. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr