Il Borussia Dortmund blinda Haaland: “Resterà con noi”

CIP SPORT

Erling Haaland resterà un giocatore del Borussia Dortmund”.

È questo il messaggio lanciato da Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del club tedesco, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport1: “Conosco Raiola da tanto tempo e mi trovo bene con lui.

Il procuratore Mino Raiola ha già incontrato i rispettivi dirigenti delle società, con l’obiettivo di pianificare la cessione di Haaland in vista dell’estate

Può rilasciare interviste tutti i giorni, non è un problema per noi. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Domani sera il Manchester City sfiderà il Paris Saint Germain nella semifinale di ritorno di Champions League. Alla vigilia della gara contro i parigini, ha parlato il tecnico degli inglesi, Pep Gaurdiola. (CIP)

Pep Guardiola, alla sua prima semifinale alla guida del Manchester City, questa sera potrebbe raggiungere la sua prima finale di Champions League come coach della compagine inglese. (CIP)

Nella semifinale di ritorno, la squadra di Pep Guardiola ha battuto il Paris Saint-Germain per 2-0 con una doppietta di Ryad Mahrez all’11’ e al 63′. (LaPresse) – Il Manchester City si qualifica per la finale di Champions League per la prima volta nella sua storia. (LaPresse)

I ballottaggi delle probabili formazioni di Manchester City-Psg. Le probabili formazioni di Manchester City-Psg lasciano aperti ballottaggi in alcuni ruoli del campo. Il Psg invece, dovrà fare a meno di Idrissa Gueye, espulso all’andata al 77esimo minuto. (SuperNews)

Merito del Sassuolo, che ha fermato sull’1-1 l’Atalanta dopo una partita ricca di spunti polemici. La Dea, così, resta sì al secondo posto, ma in coabitazione con Milan e Juventus, che tornano alla vittoria e tengono ancora più vivo un finale di stagione al cardiopalma. (CIP)

All’Etihad Stadium di Manchester, il City di Guardiola e il Paris Saint Germain si giocano l’accesso alla finale di Istanbul di fine maggio. Kevin De Bruyne è l’arma in più di Guardiola. (CIP)